provato con il toolkit di wugs a rimetterlo stock selezionando che hai un softbrick o bootloop ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
si fatto,
pure li da l'errore di scrittura
Strano davvero strano
Al momento non ho idee alternative
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
ragzzi ho bisogno di un aiuto stamattina ho cercato di aggiornare la paranoid via ota ed evidentemente non è andato a buon fine , entrantdo solo in recovery ora tramite wug's toolkit ho provato a flashare la stock all inizio il pc riconosceva il nexus con tutti i suoi driver , poi quando stava flashando il tutto mi ha dato qualche failed ora mi ritrovo col tablet che si avvia solo in modalita fastboot , avete consigli??
Ragazzi ho un problema che non sono riuscito a risolvere col mio Nexus 7 (2012)
In pratica è stato formattato il System e quindi attualmente è senza sistema operativo ma il problema è che ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo comunicare con computer nemmeno in Fast Boot o in Sideload. E' come se il dispositivo non fosse collegato. Attualmente riesco ad accedere sia al fastboot che alla recovery ma dalla recovery che è presente non posso installare tramite OTG. Nel dispositivo è installata la ClockworkMOd Recovery v6.0.3.6.
Come fare? E' diventato un costoso fermacarte? Spero di no anche se ci ho perso le sperante =(
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.