Non riesco a d interpretare l'errore che hai ...
Hai eseguito alla lettera quanto ti ho scritto al messaggio #529 ??
Buon lavoro ... a stasera !
Non riesco a d interpretare l'errore che hai ...
Hai eseguito alla lettera quanto ti ho scritto al messaggio #529 ??
Buon lavoro ... a stasera !
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Si ho sbloccato il bootloader(infatti ora vedo il lucchetto aperto sotto la scritta google) poi ho estratto dal .tgz di nakasi lrx22g nella cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac sovrascrivendo anche il flash-all.bat. Poi ci ho cliccato ed è partito il flash. Mi ha dato quell'errore alla fine (sending 'system' FAILED) non so il motivo.
Potrebbe che system.img e boot.img non erano nella cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac?
Comunque prima di andare via non riuscivo ad entrare più in fastboot spingendo i tre tasti, neanche a spegnerlo. Se lo collegavo al pc mi diceva rilevato nuovo hardware mtp.
Ultima modifica di adDani; 23-12-14 alle 15:35
Sono riuscito a spegnerlo, metterlo in carica ed adesso accedo al fastboot. Il lock state è unlocked.
I passaggi che hai fatto sono corretti
Non é necessario mettere i file system e boot ...
Posso al momento solo consigliarti di ripetere la procedura
Accertati sempre di vedere il seriale prima di iniziare
Ovvio che non é più necessario sbloccare il bootloader
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Grazie: avete salvato il mio tablet!
A chi/cosa ti riferisci ?
Siamo contenti![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Quindi non devo scompattare il rar fino alla fine? Devo tenere dentro anche l'archivio tgz?
Altra domanda, se non dovessi riuscire, per mandarlo in assistenza devo ribloccare il bootloader vero? Con quali comandi?
Grazie mille per il momento e auguroni a te e tutti i forumisti!
Non devi,scompattare sino alla fine
Non è necessario che ci,sia anche il,file.tgz
Per bloccare il bootloader:
Device in bootloader mode connesso
Comando:
Fastboot oem lock
Ma prima di farlo possiamo fare altri tentativi che ho nella canna del fucile![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Problema: volevo installare lollipop 5.0.3 su nexus 7 facendo anche unroot...ho fatto tutto tramite toolkit v.1.9.9 ed ora mi ritrovo con il tablet che non si avvia più ma va solamente in fastboot.
Non riesco a capire cosa sia andato storto, non è la prima volta che uso il toolkit ed ho seguito tutte le procedure dovute.
Ho provato a seguire la procedura in prima pagina sempre con il toolkit, ma non ho ottenuto risultati purtroppo.
Durante la procedura il log dice che tutto va bene, ma quando si arriva alla voce "writing bootloader... FAILED".
Ovviamente più avanti sotto "checking version-bootloader" anche lì dice FAILED.
Subito sotto mi dice: device version-bootloader is 4.13. Update requires 4.23.
E poi ovviamente il device non si riavvia.
Ora, da quello che ho capito per portare a termine l'operazione devo aggiornare il bootloader. Giusto?
Devo quindi andare in advanced Utilities e Bootloader dopo aver scaricato la .img?
Ultima modifica di seba11; 11-01-15 alle 15:29
Stesso problema che ho avuto io, fruga di qua e di là ho trovato un file fast boot funzionante, ma ne ho provati almeno 5 o 6.