Originariamente inviato da
lebrac
Come? Le due cose non sono collegate minimamente...e anzi, l'OTA fallisce con recovery modificata...Per aggiornamento 4.3 intendi OTA?
Ma...non capisco cosa hai fatto...hai aggiornato via OTA o flashato qualche file, che file?
Poi ho specificato nel primo post, che l'unico modo per fare il root è flashare quel file linkato...quindi doevevi rispondere no.
Attieniti scrupolosamente a quello che ho scritto nel primo post, e leggi anche l'altro thread che ho detto di legggere, ti chiarirà le idee
Per me, prova a fare cosi:
Wipe system, data, cache, dalvik e poi flashi con TWRP il file TILAPIA ROOT (o GROUPER ROOT, se hai il modello solo wifi)
E' un problema della recovery...usa la twrp oppure una versione più/meno aggiornata della cwm o della twrp.
In pratica, alcune versioni delle recovery hanno un bug che se la rom non è specifictamente per quel modello (l'assert che compare, è un controlla sul codice prodotto...ovvero grouper, tilapia etc...) non lascia flashare. Ma siccome I dev per N7 a volte omettono questo assert...