Perfetto installata tutto ook ora la testo vediamo se ci sono miglioramenti in velocità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perfetto installata tutto ook ora la testo vediamo se ci sono miglioramenti in velocità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Scusate la domanda niubba: ho la 4.2.2 su, bootloader sbloccato e recovery TWRP, che mi ha fatto fallire l'aggiornamento tramite OTA. se io volessi flashare la 4.3 con root, dovrei semplicemente flashare la "root grouper"? Per quanto riguarda bootloader e radio?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Paolo flasha lo zip da recovery senza wippare se hai bug riflasha con i wipe
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Si flasha da custom recovery lo zip "tilapia root"
Dipende dai wipe che fai...se fai il data perdi tutto, se non lo fai non perdi (farlo sarebbe consigliato...)
Oppure ti consiglio di fare un salto nel thread del multirom negli ultimi post ho messo degli zip che contengono l'ota e possono essere flashati da custom recovery!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
paolocorpo (04-08-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
lebrac grazie per la preziosa guida e soprattutto per la condivisione.
Sul mio N7 avevo la Rom Paranoid (ovviamente con bootloader Sbloccato, Cwm e Root),
adesso, seguendo la tua guida, ho installato da Recovery la Stock 4.3 (facendo i 3 wipe) e tutto è andato bene.
L'unica cosa che non funziona correttamente è SuperSu che quando lo avvio mi dice che "manca il file binario ecc, ecc"; in pratica dovrei installarlo manualmente...
La mia idea, seguendo sempre la tua guida, era quella di installare da recovery il file da te postato, ovvero "UPDATE-SuperSU-v1.51";
ma NON riesco ad entrare in recovery!!!
Ho provato ad avviare tenendo premuto il tasto "volume su" + "power" ma non si avvia!!!
Possibile che flashando questa stock abbia perso la mia recovery?
O forse sbaglio la combinazione dei tasti poiché con la mia Rom andavo in recovery da un menù?
Aiutatemi per favore