È quello che ho fatto e rimanda a questo post ma appena aperto compare
share da TWRP o CWM dopo aver fatto i wipe.
NO ROOT GROUPER
ROOT GROUPER
ROOT TILAPIA
Ma che roba è?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
È quello che ho fatto e rimanda a questo post ma appena aperto compare
share da TWRP o CWM dopo aver fatto i wipe.
NO ROOT GROUPER
ROOT GROUPER
ROOT TILAPIA
Ma che roba è?
Se non sai nemmeno che grouper è il codename del nexus 7 e tilapia del nexus 7 3g forse è meglio che provi a leggerti qualche guida per iniziare che spiega tutto
//Too boring to write something interesting
L'ho scoperto subito dopo il post XD. La guida dice che se uso lo zip i vece della rom stock di google,devo installare separatamentr il bootloader. Io non ho un pc a portata di mano posso ugualmente aggiornare o un pc comunque sia servirà per forza?
ciao, posso flashare da toolkit la root grouper, avendo lo zip sul pc, da annessa opzione sul toolkit??!?
naturalmente ho il boot sbloccato..
grazie!
ps ho un groppo problema... in nessun caso riesco ad accedere in recovery.. quindi nn posso ne flashare ne fare wipe..
ho provato sia da bootloader si da toolkits, ma mi da sempre l'android con il punto esclamativo....
come risolvo?
Ultima modifica di stee79; 28-07-13 alle 19:03
Il flash della factory image da toolkit o fastboot è diversa dal flash dello zip, che andrà flashato con una recovery modificata TWRP o CWM, non con quella stock (a cui stavi tentando di accedere)
No, facendo i wipe da custom recovery la cartella sdcard (quella a cui accedi al pc non viene toccata).
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ho Scaricato la stock tar per wifi ed il toolkit..che bisogna fare dopo? Impostazioni strane sul toolkit o sul tablet? Ho android stock con kernel diverso,twrp,root e bootloader sbloccato. Ps non ho mai capito se andando ad aggiornare oppure a mettere una custom rom perdo anche il twrp
Scusate ma avendo root e CWM per passare a 4.3, sono obbligato a fare tutti i wipe e perdere tutti i dati e le applicazioni?...
Ho un Nexus 7 3g, non ho mai effettuato operazioni di root /sblocchi vari.
Vorrei fare il root al mio device voglio abilitare tethering. cosa devo fare?grazie mille![]()