Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
come immaginavo,avevo letto le caratteristiche della ROM:)
tra l'altro anch'io utilizzo in pianta stabile la Slimbean sul N4 ma su questo nuovo "giocattolino" volevo cambiare un po'...
provero' sicuramente la LiquidSmooth nei prossimi giorni,giusto il tempo di farmi un'idea delle performances della Purity per avere un termine di paragone,anch'io la stock l'ho tenuta ben poco.
a presto con le prime impressioni,buon divertimento;)
Dammi anche un feedback della Purity ;) io c'ho la smania da modding col nuovo device, per cui terrò la Liquid solo qualche altro giorno per poi passare ad altro (credo a Mokee OS) ;)
-
Conviene cambiarr kernel ? Finalmente l'ho installata e la sento molto fluida
-
Quote:
dirosa82
Conviene cambiarr kernel ? Finalmente l'ho installata e la sento molto fluida
Io la sto testando col suo kernel e si comporta molto bene. Fra qualche giorno farò un termine si paragone col Franco o con il M-kernel giusto per vedere la differenza :)
-
Quote:
Dionysus
Io la sto testando col suo kernel e si comporta molto bene. Fra qualche giorno farò un termine si paragone col Franco o con il M-kernel giusto per vedere la differenza :)
Utilizzandola con lo stock kernel quali differenze hai notato rispetto a prima ?
-
Quote:
IlMentitore
Utilizzandola con lo stock kernel quali differenze hai notato rispetto a prima ?
Rispetto alla ROM originale Nexus? Solamente più opzioni. Perde un po' in reattività, quello è vero ed infatti penso sia migliore la Carbon in questo aspetto, ma non è una cosa pesantissima.