Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Ora quindi funziona tutto? Ero tornato stock per installare l'OTA che però tarda ad arrivare ma mi sta venendo voglia di provarla :)
Purtroppo no, ho avuto un misunderstanding e non funziona ancora la rotazione e la camera, mentre tutto il resto vola una meraviglia. Ho aggiunto anche gli screenshots della batteria per un confronto con le versioni 4.2.2 e 4.3
-
Aggiornato il secondo post con il changelog.
-
Nuova build online!
Quote:
Originariamente inviato da kufikugel
it is currently a hard task on the one hand we bring all our devices up on the other hand we put back our features...some are redefined some we programm completly from scratch with new stuff. Eg today we pushed about 200 commits from 4.3 into 4.4 for our other devices + fixes for current devices
but mostly ppl are interested in new features...so new build has:
- superuser included (need to be enabled in developer options!!!)
- a lot new features just discover them...to much to write up
- a new crt animation...check it out
- fix settings locale language problem
- and tons of fixes under the hood
and new build is up
I added a simple list yesterday but it is actually more we have already included:
- all keyboard features are back (force auto rotate, disable landscape fullscreen, force enter button, ime notification, volume key cursor control)
- clock statusbar features
- crt animation
- statusbar brigthness slide
- safe headset volume
- volume rocker features (wake device, sound skip)
- slims privacy guard
- volume panel features we had
- keyguard on supported devices shows now transparent navbar/statusbar as well
- wifi country code
- advanced reboot menu
- custom LED battery and notification features
- swipe qs -> notification and back
- disbale OTA from google
- slims camera and video features (smart capture, image quality, image size, gps indicator etc)
- implemented root (needs to be enabled in developer settings or in superuser settings. Disabled by default)
- tons of fixes in google code and optimizations
- a lot under the hood stuff
- and whatever I forgot to mention lol
-
Build 4 online, aggiunto il changelog al secondo post.
Mi sento un po' solo a scrivere sempre io rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ok, mi inserisco anch'io. Avevo provato la build 1 ma sono passato alla cyano 11 a causa del bug sulla rotazione. Ritornato subito alla slim build 4 e bypassato il bug alla rotazione con app. Fluida, scattante e veramente ben fatta.
-
Quote:
gialeto
Ok, mi inserisco anch'io. Avevo provato la build 1 ma sono passato alla cyano 11 a causa del bug sulla rotazione. Ritornato subito alla slim build 4 e bypassato il bug alla rotazione con app. Fluida, scattante e veramente ben fatta.
Ecco facciamoci compagnia rotfl hai provato ART?
-
Quote:
Dionysus
finchè non rilasceranno le stabili, o quantomeno beta, io non la installo
sto aspettando l'ota 4.4
-
Quote:
heatledger
finchè non rilasceranno le stabili, o quantomeno beta, io non la installo
sto aspettando l'ota 4.4
Io sto usando queste build come quotidiane :) praticamente è KitKat puro con 3-4 features slim e la rotazione non funzionante.
-
Essendo un alpha ha molti bug ? Se la volessi usare e possibile farlo giornalmente ?
-
Quote:
0raziel0
Essendo un alpha ha molti bug ? Se la volessi usare e possibile farlo giornalmente ?
Gli unici due bug grossi sono il giroscopio non funzionante (bypassabile con Ultimate control center) e la Camera non funzionante (niente blobs per 4.4 ancora). Il resto funziona tutto a meraviglia, la uso come rom quotidiana e non mi da mai problemi. Arrivo tranquillamente a 6-7 ore di schermo dilazionate in 25~35 ore di scarica totale.