Da quando ho aggiornato il nexus 7 ad android 4.4, cambiando la densità dei pixel (ho messo valori tra 160 e 177), non si attiva l'interfaccia tablet. C'è qualche modo per rimetterla senza cambiare rom?
Da quando ho aggiornato il nexus 7 ad android 4.4, cambiando la densità dei pixel (ho messo valori tra 160 e 177), non si attiva l'interfaccia tablet. C'è qualche modo per rimetterla senza cambiare rom?
cosa è la interfaccia tablet ? e come si attiva di norma ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Prolagus87 (18-11-13)
La tablet UI é l'interfaccia ottimizzata per tablet che il nexus 7 non possiede (il nexus ha un'interfaccia di uno smartphone). Solitamente i produttori danno la possibilità di cambiare l'interfaccia dei tablet ma google sembra non aver voluto implementare questa funzione nel nexus 7. Per ovviare a questo problema, con le versioni precedenti, era possibile cambiare la DPI inserendo valori più bassi. A questo punto l'interfaccia cambiava al riavvio.
Con cambiare interfaccia intendi cambiarne solo la risoluzione oppure attivare una certa modalità specifica ottimizzata per l'utilizzo di android da tablet ?
Attivare una specifica modalità.
su kitkat è stata rimossa
Esatto, android 4.4 non ha più nel suo codice quell'interfaccia.
Chiudo
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Capito, chissà se svilupperanno una patch o una mod per attivare quest'interfaccia..
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.