Visualizzazione stampabile
-
Sono alla ricerca di un kernel che permetta di disattivare il tegra prism...questo potrebbe farlo?
EDIT: ho visto che c'è la versione 4.4 di m-kernel quindi punto su quello sotto consiglio di Lerac!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
@paolo a questo punto chiudo l'altro che era un po lasciato al caso...conto che terrai questo aggiornato ;)
certo !
Siamo ancora alla #76
-
Quote:
paolocorpo
certo !
Siamo ancora alla #76
Ok grazie!
Lo proverei comunque ma non so proprio usare i comandi adb :(
-
Quote:
Bazzu
Ok grazie!
Lo proverei comunque ma non so proprio usare i comandi adb :(
guarda sono di una semplicità infinita
Anche io sino a qualche mese fa solo toolkit ma da un po di tempo solo comandi adb
Hai il root ?
Se si puoi anche installare l'APP FKU dallo store e lasciare ad essa il compito di metterti il Franco
-
Quote:
paolocorpo
guarda sono di una semplicità infinita
Anche io sino a qualche mese fa solo toolkit ma da un po di tempo solo comandi adb
Hai il root ?
Se si puoi anche installare l'APP FKU dallo store e lasciare ad essa il compito di metterti il Franco
Ma come arrivo ad usare i comandi adb?devo scaricare un programmino? C'é una qualche guida su androidiani che tu sappia :D?
-
Quote:
Bazzu
Ma come arrivo ad usare i comandi adb?devo scaricare un programmino? C'é una qualche guida su androidiani che tu sappia :D?
Infinite :)
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2524853
e leggi le prime 5/6 righe: sei già nel mondo adb ... semplicemnte
Per iniziare dai solo il comando adb devices pr capire se i driver funzionano bene
-
Quote:
paolocorpo
Ok grazie mille!! la prossima volta che devo fare un root se mi sento temerario provo ad usare i comandi adb :D!!
-
Scusate, mi sapete dire perchè il kernel va con la CM11 (nightly 22122013 se non erro) e poi con la Cyanfox (compilata dalla CM11, o almeno credo) e il kernel non va? So che c'è scritto che non funziona con le CM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Scusate, mi sapete dire perchè il kernel va con la CM11 (nightly 22122013 se non erro) e poi con la Cyanfox (compilata dalla CM11, o almeno credo) e il kernel non va? So che c'è scritto che non funziona con le CM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
NOn so dirti ... non credevo neanche andasse con la Cyano così come scritto sul 3d di Franco su XDA ... :o
[OT] Cosa ha Cyanfox di diverso vs la Cyano ? [/OT]
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
NOn so dirti ... non credevo neanche andasse con la Cyano così come scritto sul 3d di Franco su XDA ... :o
[OT] Cosa ha Cyanfox di diverso vs la Cyano ? [/OT]
Ah, non so... So solo che il google launcher experience è adattato ai 7" non come sulle nightly CM11. Forse è che ho provato ad attivare l'ART al posto delle dalvik?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App