Ciao, scusa il ritardo nel rispondere...vedo "Nexus 7 --> Memoria interna e dentro ci sono le seguenti cartelle: Alarms, Android, DCIM, Download, media, Movies, Music, Notifications, Pictures, Podcast e Ringtones"
Ciao, scusa il ritardo nel rispondere...vedo "Nexus 7 --> Memoria interna e dentro ci sono le seguenti cartelle: Alarms, Android, DCIM, Download, media, Movies, Music, Notifications, Pictures, Podcast e Ringtones"
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Tutti ok
In tal caso mi pare impossibile/strano che ci sia la recovery stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
La rom ufficiale di Android 5 ha reso il Tablet lento. Gli ho messo la cm12 e va molto meglio. Ma oggi mia mamma mi disse che il Tablet è lentissimo e poi ho notato che non vede tutta la memoria che è da 32GB ma ne vede appena 6GB... Prima di cena stavo valutando se mettere ROM alternativa..
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Auguro a tutti un buon capodanno
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Scusate se mi intrometto ma se non è cambiato qualcosa per flashare occorre rinominare i file col nome della partizione in questo caso rinominarla in recovery.img
Il comando sarà quindi fastboot flash recovery recovery.img
N.B.: il file della recovery è nella stessa cartella dove ci sono i file fastboot e adb?
Se ricordo bene è diventato un chiodo con l'aggiornamento di 5.1.1 , l'ho riportato al 4
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App