Non adesso aspetto il prossimo aggiornamento di Paranoid poi lo provo ora ho su l'elementalx
Visualizzazione stampabile
Non adesso aspetto il prossimo aggiornamento di Paranoid poi lo provo ora ho su l'elementalx
A cosa serve avere installato com. Android. Browser. Provider sul tab? È forse il browser AOSP? in ogni caso come app c'è, lo di vede dalle apps installate....... Ma non si vede, insomma servirà pure a qualcosa visto che è un'app di sistema......... Ho provato a installare l'apk di questo browser(la signed presa su xda) ma non si installa.
Dovrei riportare il tablet alle condizioni di fabbrica come appena comprato con il firmware stock di Google, come procedo? Devo flashare la rom con il toolkit da PC? Oppure si può flash are il firmware stock di Google anche da recovery?
Usa l'apposita funzione di ripristino del device
Impostazioni--->backup e ripristino-->ripristino dati di fabbrica
ma in quel modo però rimane la paranoid non ritorna stock google inoltre ho su il kernel elementalx va nene fare un ripristino con un custom kernel?
A occhio e croce quando lo hai comprato aveva JB, giusto?
Adesso di presume che l'hai aggiornato a KK.....4.4.x, giusto(nata vota)?
Quando dici "dovrei riportare alle cond,. di fabbrica come appena comprato ecc ecc, cosa intendi? Un upgrade a JB o cosa?
Parlo per me////non ho mai fatto un upgrade, solo una volta col cellulare da gingerbread a Ics e in seguito lo riportai a gingerbread visto che ICS su optimus black a me non piaceva affatto(lg piú che un vero aggiornamento rilascio un contentino, dopo tutte le lamentele dei possessori del black)
Intendo dire che voglio portare il tablet con l'ultima versione firmware stock di Google quindi kitkat penso 4.4.4 sia l'ultima senza Root ecc. Tutto stock perchè lo devo vendere
In questo caso farei tutto da toolkit, puoi anche togliere il root..........
Fatto! mi dispiace rivenderlo ma ormai ho comprato il Galaxy Tab s 8.4 mi serviva un tablet che può anche chiamare ed ho fatto questa scelta.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
ciao a tutti ho da poco messo la cyanogenmod 11 sul mio nexus 7 (solo wifi) e mi sono accorto che non funziona l'OTG (neanche con il sixaxis ps3) mentre a un mio amico con il nexus 7 LTE funziona l'OTG... devo attivare qualche impostazione io o non funziona proprio??
Il tuo era/e' lte se ben ricordo...... Quanto tempo aveva/ha?
Infine( ti puoi avvalere della facoltà di non rispondere) per quanto l'hai ceduto?
Tab s 8.4, credo di aver visto un video su youtube, niente male, anzi..... Questo però goditelo, non cominciare a cercare il pelo nell'uovo.......credi, il device perfetto non esiste.
Per Zebellion..... In che senso non funziona? Non legge pendrive o lettore di memoria, o cosa?
Per permettere all'n 7 di fare ciò devi installare um'app, ce ne sono 3, io uso Usb stick plugin in accoppiata con total commander........ Ma non so se è quello che volevi sapere
Compie esattamente un anno oggi l'ho acquistato il 3 settembre 2013 l'ho ceduto (cederò stasera) per 150 euro.
Comunque mi ci sono trovato molto bene più degli altri device Samsung che ho avuto in passato però ha la pecca più grossa che non sopporta le chiamate io con un unico dispositivo devo fare tutto non voglio tenere un cellulare per le chiamate e un tablet per tutto il resto.
Mi mancheranno molto anche i tuoi consigli professionist adesso a chi chiedorò aiuto quando avrò un problema? 😊
Comunque sicuramente non avrò finito con i dispositivi Nexus se tutti questi rumors sul Nexus 8 /9 prodotto da HTC sono veri tra cui il supporto alle chiamate oltre ad essere un mostro a quanto pare sicuramente ci farò un pensierino tanto io ho il mal del compro😆
Solo un dubbio, insomma se già un 7" può sembrare grande da usare come telefono, un 8.4"........beh vedi te.
Ps/ ripeto come device il tab s ha davvero qualcosa da dire, mi pace molto, ho visto un confronto, senza capirci perché in inglese ma a me interessava vederli accanto, giusto per farmi un'idea delle dimensioni.... Screenshot preso da youtube........me lo aspettavo piú grande peró.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cb370a185d.jpg
io ho sempre usato nexus media importer, solo che adesso se inserisco anche solo il joypad della ps3 (che prima riconosceva in automatico) non si accendono neanche le luci del controller... stessa cosa le pendrive che fanno come se non fossero collegate a nulla... neanche nexus media importer rileva nulla
Ovviamente non porto il tablet all'orecchio ho acquistato un auricolare Bluetooth quando ho comprato il tablet funziona tutto alla perfezione le chiamate si gestiscono in maniera perfetta. Tanto io il tablet me lo porto sempre dietro esco sempre con il borsello. inoltre io sulla sim della tim ho 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga di Internet al mese non mi conviene tenere un altra sim
Credi che c'entri in qualche modo la rom che hai oppure l'avevi anche quando l'otg funzionava? Ho letto che al tuo amico funziona, che rom ha?
Puoi provare con il cavetto del tuo amico, se funziona vorrá dire che il tuo cavo è andato.
Ottimo, che dirti? Se le cose stanno così hai fatto benissimo.
Anche perchè dalle specifiche tecniche sembra ottimo.
Chiedi al tuo amico a se ti lascia provare e col suo cavo, oppure provi il tuo sull'n7 del tuo amico........... Hai cambiato anche il kernel?
Ogni volta che mi disconnettevo/riconnettevo in fb, ma proprio ogni volta, mi dava errore "exchange bloccata in modo anomalo", ma niente di che, tappavo su ok e funzionava todo regular, peró mi sono rotto di vedere quell'errore, così con titanium backout ho disinstallato ( o meglio ho congelato) l'app exchannge..... Non ho più quell'errore ma non so se adesso non funziona qualcosa, in tal caso, posso sempre sconngelarla.
Ps
Peró che confusione in questo thread, gente che chiede, gente che risponde...... Sembra sempre festa....... CHE MORTORIO
ho provato con il cavetto del tablet di mio padre, a lui funziona a me no... ho montato l'elementalx kernel, come lo ha messo il mio amico sul suo nexus ma a me l'otg continua a non funzionare :( avevo anche tolto il fastcharge quando ho messo il kernel perche' avevo letto che avrebbe potuto dare problemi con l'otg.. ho avuto fortuna proprio -.-
Ma OTG non ha mai funzionato oppure il problema è presente da quando hai ElemetalX kernel?
Elementalx lo montavo gia sulla stock e funzionava l'otg. con la cyano ho montato direttamente l'elementalx come il mio amico ma lui va tutto ok, a me nada... provo a rimuoverlo e mettere lo stock cyano, anche se mi dispiace perdere gli overclock e il doppio tocco per svegliare lo schermo
hai flashato il kernel per cyano dell'elementalx? qualche parametro si sarà sconfigurato perché funziona regolarmente
@attica ti ricorda qualcosa?
Eh si... eccome!!!http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Stavo per suggerirgli la soluzione del mio caso ma non ero certo che il problema fosse quello, dato che non ho seguito bene la sua situazione
Bye
Salve , visto che volevo eseguire il root sul mio n7 vorrei sapere se usando il nexus root toolkit facendo prima un backup dopo aver sbloccato il bootloader e inserita un recovery (CWM) posso ripristinare il backup prima eseguito senza nessun conflitto .
Grazie.
usa Towelroot e fai prima
qualcuno ha provato a installare la cyanogen sull'n7?
Anche in recovery il device dovrebbe essere visibile sul PC come memoria di massa, montando la memoria.
Le strade sono due:
1~Formatti tutto e poi copi sul tablet i file da flashare.
2~ puoi anche flashare i file direttamente da PC
Sideload.
Queste cose dovresti poterle fare, se non ricordo male.
Buongiorno a tutti! So decidendo se comprare o no il prodotto.
In particolar modo sono indeciso tra l'acquisto della versione Wifi e Lte.
Sono molto interessato al modding, e ho visto chi sono moltissime rom per la versione wi fi e molte meno per la versione lte...
Esiste una patch per adattare una versione all'altra e vice versa? Qualcun è in grado di darmi informazioni al riguardo??
Grazie a tutti e buona giornata! :D
Possiedo la versione LTE e ti assicuro che comunque tutte le principali rom sono disponibili anche per questo modello(CM Paranoid Carbon slimrom aokp ecc) e in generale se ti piace il modding i un Nexus è comunque un'ottima scelta, anche se è vero che per il modello solo Wi-Fi c'è qualcosina in più.Quindi se è solo il modding la tua perplessità puoi tranquillamente prendere il modello LTE
confermo anche io ho la LTE e provato varie rom. se vuoi un modding definitivo vai di paranoid android, altrimenti installa multirom e puoi provare tutte le rom che vuoi
vai tranquillo. io ho multirom con stock e paranoid
la stock è quella di fabbrica. se vuoi avere oltre la stock anche una rom che ti permetta più cose allora vai di multirom
Perché deve rallentare? Eppoi se rallenta sul 4g rallenta anche sul solo wifi..... Per me che ho il solo wifi posso dire che avere il 4g integrato è un vanttaggio in da poco, anche se in realtà è tutto molto soggettivo..... Per il modding il solo wifi finora ê stato sempre un passo avanti rispetto a quasi tutti gli altri device, a cominciare dal porting di android l che io ho provato già 3 mesi fá........cmq dipende dall'uso che se ne fá.......se ti piace navigare anche fuori casa con in 7" il 4g è il tuo device, il solo wifi ha un grosso handycap(p) sotto questo punto di vistta, inutile dire che si usa il cell. Come hotspot, io non l'ho mai fatto.....fossi in te, se la differenza del prezzo non è così alta, comprerei il 4g/lte.......detto da possessore di solo wifi.