Si.ma lui ha il tab completamente stock
Visualizzazione stampabile
Si.ma lui ha il tab completamente stock
beh allora è un tantino diverso, io helium non l'ho mai usato anche perhè ho fatto il root appena me lo consegnarono, per i dati e/o le apps di solito uso titanium, ma sinceramente preferisco un nandroid fatto quando il tab vá al 100%, puoi provare di tutto e riavere sempre il device efficiente, da poche settimane stó flashando in multirom, ma queste custom non mi piacciono molto, sará che ancora devono maturare?
solo la cyano non riesco a flasharla, mi dá errore, dicono che capiti spesso con la TWRP, dovrei installare la CWM, ma non ho mai flashato in multirom con questa recovery.
strano, ho provato un pó di kernel e tutti fan lavorare solo due core, il terzo e il quarto sono sempre fermi, ora stó provando elementalex a 1620mhz, con questo i core lavorano tutti, giusto per fare uNa prova, il benckmarch da 19mila circa, è passato a 22mila, ottimo kernel
Anch'io ho l'elementapx come fai a vedere quanti core lavorano?
con TRICKSTER, app che scarichi dallo store,gratuitamente.....
Ciao a tutti, ho un problema con il nexus... Ovvero, ho appena iniziato a moddarlo e ho notato che, avendo KitKat, ho il bootloader 4.23... Ho provato a seguire qualche guida, ma con i comandi adb non ci so proprio fare. Come posso fare?
usa il toolkit da pc, è tutto quello che ti occorre
ti riconosce il , nexus 7??, i driver adb?
Sisi, infatti ho sbloccato il bootloader
ora sono da tablet ma se ti riconosce l'n7 e i driver è strano che ti da dei problemi, il nexus te lo riconosce come dispositivo multimediale?
hai controllato se nella gestione dispositivi è tutto normale oppure c'è qualche punto interrogativo gialllo?