Tutto normale... Domani provo di nuovo e ti dico
Visualizzazione stampabile
Tutto normale... Domani provo di nuovo e ti dico
Ok, ho riprovato ed è riuscito a flashare la recovery custom. Ora il problema è che, dimenticandomi di inserire nell'sdcard del nexus la cm11, ho deciso di fare il root, però, quando clicco "install", il nexus 7 si blocca sulla scritta Google... Quindi non so proprio cosa fare. Anche prima penso ci siano stati dei problemi, perché in teoria insieme alla custom doveva darmi i permessi di root, quindi...
Mi sto disperando :(
se hai fatto tutto bene è impossibile che che ti resti bloccato, evidentemente hai omesso o sbagliato qualche passaggio……..hai detto che il pc ti riconosce il tab, e i driver adb, giusto?
per curiositá vedi in gestione dispositivi e leggi cosa c'è scritto di preciso ala voce android, cioè se c'è scritto solo driver adb, oppure altro.
scusami poi non capisco che rom hai, prima dici di aver dimenticato lo zip della cm11 e dopo dici che hai una rom custom, quale rom hai flashato?
Aspetta, aspetta... Che gestione dispositivi?
dal pc adesso la directory precisa non la ricordo,
usi windows 7?
io il root l'ho fatto qualche mese fa e non ricordo bene tutti i passaggi(poi senza pc davanti), ma credo di ricordare che con lo sblocco del bootloader e l'installazione della twrp ti è apparso anche BUSY BOX? se non hai busy box non credo che la recovery custom funzioni
inoltre hai abilitato il debug sul tab? diventanto prima sviluppatore(da impostazioni del tablet) …....insomma la trafila di dover tappare 7 volte sul numero della build ecc. ecc., questo credo che lo hai fatto, no?
Ah, sinceramente non lo so. E la cosa mi spaventa non poco
Ok, ho guardato in giro e ho trovato questo, quindi anche senza BusyBox funziona...
Trovato, grazie :)
gcosa ti spaventa? devi vedere se tra le apps che hai sul tablet c'è anche BUSY BOX, inoltre (gia chiesto), sei diventato sviluppatote tappando per 7 volte sul nome della build in impostazioni/informazioni tablet? questo per abilitaRe la modalitá debug.