Correzione, credevo di ricordare in un modo, invece quando aggiornai alla 4.4.2 ancora dovevo rootare il tab, quindi ti conviene attendere una risposta piú sicura, cmq ragionandoci sopra credo che il root si perda.
Visualizzazione stampabile
Correzione, credevo di ricordare in un modo, invece quando aggiornai alla 4.4.2 ancora dovevo rootare il tab, quindi ti conviene attendere una risposta piú sicura, cmq ragionandoci sopra credo che il root si perda.
Perfetto quindi vado via ora!! No non ancora ricevo la notifica!
Rileggi la risposta, non ricordavo bene.
Ok allora mi informo meglio
Usa google, se riesci a immettere la query giusta trovi di tutto
Come si disattiva il led lampeggiante quando si riceve una notifica? Mi dá fastidio vedere quella lucina, avevo trovato il modo ma ora che ho formattato e riflashato la stock non ricordo piú....forse da gravity box? Ma non trovo la voce
se non ricordo male sotto la voce display in impostazioni
Si ho tolto un flag proprio lá, spero che sia quello giusto
Anche da gravity box alla voce "Menù spegnimento led"
Nottenotte....http://www.emule.it/guida_emule/guide/images/rip.gif
Ciao, aggiornato alla 4.4.3, dopo aver ricevuto notifica per aggiornamento via ota, purtroppo è stato un flop, dopo che ha fatto tutto in automatico mi son ritrovato sempre la 4.4.2, ma grazie a PAOLOCORPO e una sua guida ho aggiornato senza intoppi.....mi spiace solo che con questa 4.4.3 se flasho il kernel Elementalx, ci sono abituato da tanto ormai, non mi funziona piú il wifi, non si accende proprio è come se fosse morto, cosí ho lasciato il kernel stock che cmq ha un nome diverso dallo stock della 4.4.2, ma sono entrambi linux 3.4.0......con altri kernel non ho provato.
Dopo questa premessa arrivo al dunque, prima, quindi con la 4.4.2 avevo una comoditá, quando mi trovavo nella schermata di blocco con display spento, bastava un doppio tap sul display e il tab si accendeva quindi con uno swipe diventava operativo, non só se questa chicca facesse parte del kernel elementalx o di gravity box, quel che conta è che ora non l'ho piú, quindi devo accendere da tasto Power, cosa che molti sconsigliano per non usurare troppo questo tasto(a me è successo su cell., si è usurato il tasto power e è una lotta ogni volta che devo usarlo).
Leggo anche che da gravity box si puó settare questo doppio tap, ma io non l'ho trovato e neanche vorrei settarlo perchè è una comoditá affamata di energia, consuma molta batteria, nel play store ho trovato un'apps che fá un lavoro del genere ma quando è attiva(sempre sennó non avrebbe senso installarla) la vedo sempre, nell'angolo alto a sx che lavora in background e quindi non só quanto consuma.
Avete voi qualche apps o settaggio da suggerirmi, senza che questo mi divora la batteria?
Non sono un fissato dei consumi della batteria anche perchè dura davvero molto, ma neanche mi vá di usare apps che abbassano notevolmente la durata di questa.
Grazie in anticipo✌
Edit// mi dite che versione di firmware avete(4.4.3 oppure 4.4.2) e se avete un kernel stock come da screenshot?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/qesysege.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/ytu3y2uv.jpg