Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kunardin
Ho la versione LTE, sapete più ho meno quanto ci vorrà per avere qualche custom rom?
cercato già su xda? nn mi sorprenderebbe se ce ne fossero già!
-
Quote:
logan88
cercato già su xda? nn mi sorprenderebbe se ce ne fossero già!
Gia c'è tutto ciò che cerchi anche il kernel sleep2wake
-
Quote:
scalabrone
Gia c'è tutto ciò che cerchi anche il kernel sleep2wake
Siete sicuri che ci sia già tutto? Perchè da quel che ne so la versione LTE differisce da quella WiFi, e secondo me, forse a parte i kernel, le rom sono tutte per i modelli WiFi in quanto i binari per LTE sono appena stati rilasciati.
-
Grazie alla factory image e con il toolkit ho potuto rimettere la recovery stock ( avevo messo la twrp ) ciò mi permette , pur essendo il device sbloccato con root , di poter ricevere e installare gli aggiornamenti ota? Ultima domanda..ho notato che la versione della radio nella factory image è 1.23 e non 2.25 come mai non è così aggiornata?
-
ma con il Nexus Root Toolkit, non facevi prima a non selezionare custom recovery per fare il root e mantenere la recovery stock?
-
Quote:
Teus
ma con il Nexus Root Toolkit, non facevi prima a non selezionare custom recovery per fare il root e mantenere la recovery stock?
No..perché ho modificato ciò che mi serviva modificare e poi sono tornato con la recovery stock
-
attraverso il toolkit potevi comunque avviare senza flashare la recovery custom o addirittura fare il flash di zip premendo un solo bottone (fa tutto il toolkit :D)
io ho modificato kernel ed installato diverse mod mantenendo sempre la recovery stock
Quote:
scalabrone
Grazie alla factory image e con il toolkit ho potuto rimettere la recovery stock ( avevo messo la twrp ) ciò mi permette , pur essendo il device sbloccato con root , di poter ricevere e installare gli aggiornamenti ota?
l'importante è che tu non abbia modificato alcun file in /system
-
Quote:
thejanitor
attraverso il toolkit potevi comunque avviare senza flashare la recovery custom o addirittura fare il flash di zip premendo un solo bottone (fa tutto il toolkit :D)
io ho modificato kernel ed installato diverse mod mantenendo sempre la recovery stock
l'importante è che tu non abbia modificato alcun file in /system
Ho solo flashato messaggi.apk e ho la ROM stock ovviamente ..va bene?
-
togli tutto ciò che hai flashato dentro system e dovrebbe funzionare
-
Quindi pure la Semplice applicazione messaggi devo togliere? :( ho tolto busybox..grazie comunque :)