Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, stavolta giochiamo a capirci, puoi mettere il kernel che vuoi, le notifiche le riceverai cmq, con esse ti arriverį lo zip dell'update che il sistema flasherį in automatico, ma il flash non andrį a buon fine, quindi dovrai aggiornare manualmente (ti ho anche linkato la miniguida), ma questo non deve scoraggiarti, per il semplice motivo che il flash in automatico ti farą tabula rasa di tutto ciņ che hai sul tuo device, mentre aggiornando manualmente non perderai nulla, ti ritroverai il tab aggiornato con tutte le apps/foto/video/musica ecc che avevi prima del flash.
Poi tocca a te decidere, se decidi di aggiornare manualmente ricordati che lo zip per aggiornare lo troverai nella cartella dispositivo/cache.
Ma toglimi una curiositį,, quale aggiornamento stai aspettando? Non credo che di tratti di una versione di KK, forse android L?
Se cosi fosse, ci vuole ancora del tempo......
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Aspetta, stavolta giochiamo a capirci, puoi mettere il kernel che vuoi, le notifiche le riceverai cmq, con esse ti arriverį lo zip dell'update che il sistema flasherį in automatico, ma il flash non andrį a buon fine, quindi dovrai aggiornare manualmente (ti ho anche linkato la miniguida), ma questo non deve scoraggiarti, per il semplice motivo che il flash in automatico ti farą tabula rasa di tutto ciņ che hai sul tuo device, mentre aggiornando manualmente non perderai nulla, ti ritroverai il tab aggiornato con tutte le apps/foto/video/musica ecc che avevi prima del flash.
Poi tocca a te decidere, se decidi di aggiornare manualmente ricordati che lo zip per aggiornare lo troverai nella cartella dispositivo/cache.
Ma toglimi una curiositį,, quale aggiornamento stai aspettando? Non credo che di tratti di una versione di KK, forse android L?
Se cosi fosse, ci vuole ancora del tempo......
Molto bene ho capito perfettamente in pratica come ho fatto proprio oggi che ho installato un aggiornamento della paranoid ho cliccato sull'app paranoid ota ed era disponibile un aggiornamento che ho scaricato ed installato manualmente. Perņ lo zip me lo ha salvato in una cartella paranoidota che ha creato l'app e non nella cartella cache.
Ok ora posso installare il kernel, me ne dite uno che secondo voi č buono che supporti la riattivazione dello schermo con il doppio tap, a me non interessa over clock dato che fa diminuire la durata della batteria gią adesso arrivo preciso a sera con la batteria a 0. Anzi se puņ far risparmiare la batteria ancora meglio. ☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
A parere mio l"elementalx č imbattibile sotto tutti i punti di vista. E naturalmente ha il doppio tap per accendere il display e lo swipe sulla barra di stato(quella in alto) da sx a dx per spegnerlo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2389022
-
Ok prima del flash devo fare solo wipe cache e devilk giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ok prima del flash devo fare solo wipe cache e devilk giusto?
Si, é sufficiente solo wipe cache
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
-
Ragazzi ho flashato elementax perņ credo di aver sbagliato qualche, settaggio prima dell'installazione perché il doppio tap per riattivare lo schermo non funziona. Come faccio ad andare nelle impostazioni per modificarle.? non mi si č creata nessuna app.
-
se cerchi nella sezione modding c'č il topic con la guida per modificare i parametri di elementalx
-
Sģ ho letto ma non si puņ scaricare un'app per modificare i settaggi per semplificarsi la vita?
-
non c'č l'app
edit: se non vuoi modificare il file ti conviene riflashare il kernel e rifare i settaggi