CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 107 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Si un pó come hai postato, però per fare una guida un po più facile da capire, forse bisognava scriverci come far "Apparire" la prima finestra, l'altra finestra (la seconda che ho postato io) esce in automatico appena di tappa su Monta in Scrittura/Lettura.......e nella terza(quella che io non ho postato) cioè in quella delle proprieta del file, le 3spunte nella voce "esecuzione" non devono necessariamente essere flaggate.

    Quindi per una guida a prova di niubbio oltre che agli screenshot di poteva scrivere:

    1) Portarsi nella directory dispositivo/etc
    2) Aprire la tendina laterale a sx del display
    3) Tappare su "Root Explorer" che naturalmente deve essere impostato su "ON"
    4) Uscirá una finestra con diverse voci
    5) Tappare su "Monta in Lettura/Scrittura
    6) Uscirá un'altra finestra
    7) Mettere due spunte sotto la voce" RW", in automatico di toglieranno quelle sotto la voce "RO".
    8) FATTO; POTETE EDITARE IL FILE.

    9) Dopo aver editato il file ricordate di togliere le spunte sotto la voce " RW" e assicuratevi che tornino sotto la voce "RO".............

    PS// NELLE PROPRIETÂ DEL FILE CONTROLLATE SE CI SONO LE SPUNTE NELLE 3 CASELLE SOTTO LE VOCI SCRITTURA E LETTURA.


    Poi se tra un punto e l'altro la guida sará arricchita dagli screenshot giá presenti diventa davvero una guida impossibile da non capire.
    Sono sicuro che se resta così, si avranno domande del tipo; scustate ma come faccio a far uscire il primo screenshot? E l'altro(quello delle proprietá del file)?
    La voce root explorer deve essere di on o su off?
    E altre domande del genere, ma la cosa peggiore è che queste domande saranno fatte più volte, perché nessuno di prende mai la briga di leggere oltre il primo post.........😊

    Questo secondo la mia opinione, io sono per ; se devi fare una cosa falla bene sennó non farla affatto"..... Bye✋✋
    Ultima modifica di the professionist; 04-08-14 alle 06:30
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un altro problema. Non riesco a personalizzare la barra di stato con gravitybox nello specifico non riesco ad aggiungere più caselle oltre a quelle standard che ci sono con la paranoid come il timeout schermo che non c'è in stock ecc. Eppure sono andato nella sezione barra di stato poi in quick setting e interruttore principale è già tappato su on e le caselle quick setting sono tutte spuntate.
    Come mai non si aggiungono?
    Inoltre l' icona batteria con la percentuale che ho messo sempre con gravitybox a ogni riavvio scompare come mai?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andrea0807; 04-08-14 alle 10:13

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Le caselle quick sono 35, un po troppe forse per metterle tutte......... Flagga solo quelle che ti interessano......... Se lo hai già fatto, sei sicuro di avere dato l'ok quando esci? Sembra una cosa scontata ma a me è capitato di uscire con tasto indietro senza dare l'ok per salvare le caselle che avevo scelto di avere.

    Per la percentuale della batteria io ho scelto di visualizzare solo il numero, senza il simbolo %,
    Semplicemente flaggando la spunta, non serve neanche di riavviare il tab




    Ancora un dubbio, non si sa mai visto che è strano che ad ogni riavvio ti scompare la percentuale........ Sei sicuro di aver installato gravity box per KK e non la versione per JB?
    MI RENDO conto che sono cose elementari ma un momento di distrazione può capitare... anche perché a me funziona tutto senza avere fatto chissà cosa, no solo flaggato le cose che mi interessavano....
    Ultima modifica di the professionist; 04-08-14 alle 14:48
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora ho controllato la versione di gravitybox ed è quella per kitkat, dopo aver scelto le caselle da mostrare ho tappato suo ok ma non mi compaiono rimangono sempre quelle stock di paranoid non ho capito perché boh. La cosa strana è che se scelgo quante caselle mostrare per riga ( si può scegliere tra 3 4 o 5) questa modifica viene effettuata invece scegliere quale caselle mostrare no. Inoltre il numero che indica la percentuale della batteria scompare ad ogni riavvio di terminale. Comunque è strano che queste cose succedono solo a me. Che dici provo a reinstallare gravitybox?
    Ma il riavvio per rendere effettive le modifiche si deve fare dalle framework di exposed?
    Oppure basta un semplice riavvio del terminale?

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Niente ho provato anche reinstallando gravitybox l'aggiunta di nuove caselle nella barra di stato non funziona dovrò scaricare qualche app alternativa

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Strano, hai tutto aggiornato? E sopratutto hai controllato se è la vers per KK?

    PERCHÉ non posti qualche screenshot?

    Io ho fatto una prova ho aggiunto una casella semplicemente flaggando la voce time out, appena ho tappato su ok, ho aperto il quick e mi possibilità ritrovato subito una casella in più, senza riavviare.

    Non riesco a capire il perche, visto che non bisogna fare nulla di eclatante..... Mah
    Dai posta qualche screen.

    Ma la scrittura swipe non conosce molte parole di uso comune, però pian piano le sto aggiungendo.
    Se non avevo la possibilità di scrivere così veloce(a volte con errori) forse non scrivevo post così lunghi...
    Ultima modifica di the professionist; 04-08-14 alle 17:07
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quali screenshot devo postare?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Di come hai impostato gravity,

    Il riavvio o lo fai da xposed o normalmente è lo stesso....... Non capisco il perché, a me senza riavviare aggiunge o toglie le caselle dalla finestra quick, le ho pure colorate, come avrai giá visto nello screenshot che ho postato, ora l'ho tolto perchè c'era anche la mia foto.
    Ma non sarà mica la ROM che ti da questi problemi?

    Edit// mi sono deciso, tra 1minuto flasho la cleanRom
    Ultima modifica di the professionist; 05-08-14 alle 12:32
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Di come hai impostato gravity,

    Il riavvio o lo fai da xposed o normalmente è lo stesso....... Non capisco il perché, a me senza riavviare aggiunge o toglie le caselle dalla finestra quick, le ho pure colorate, come avrai giá visto nello screenshot che ho postato, ora l'ho tolto perchè c'era anche la mia foto.
    Ma non sarà mica la ROM che ti da questi problemi?

    Edit// mi sono deciso, tra 1minuto flasho la cleanRom
    Anche a me è venuto il dubbio della rom io ho la paranoid 4. 45 l'ultimo aggiornamento fatto pochi giorni fa forse è con questa versione che dà problemi. tu che rom hai?

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho per sbaglio formattato la cartella /system e ora rimettendo la paranoid android i tasti back e i tasti del volume non funzionano più, inoltre il wifi, quando collegato, rimane sempre arancione ! aiuto !

    EDIT: tutto risolto, potete chiudere.
    Ultima modifica di Daniele1926; 05-08-14 alle 18:00

Pagina 49 di 107 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy