Visualizzazione stampabile
-
Stock 4.4.4...... Ieri ho flashato la cleanRom, ma dopo ho rimesso la stock.......... Da quando c'è xposed con i suoi infiniti moduli non sento più il bisogno di avere rom custom.
Di non stock credo di avere solo il kernel e la recovery, infine l'ho fatto identico ad android L, anche se è solo apparenza, sempre una rom stock resta, ma va benissimo, mai un blocco, crash non so neanche cosa siano, insomma non ho motivi per flashare unz custom, lo faccjo ogni tanto giusto perchè è un android e quindi semi/indistruttibile
-
A cosa serve l'applicazione busybox? Io l'ho installata sul Nexus perché ho letto che è importante averla nei dispositivi che hanno il root però no non ho mai capito bene a cosa serve. So solo che la richiedono alcune applicazioni tipo titanium backup.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Leggi ---->QUI
Comunque per Titanium non è necessario avere busybox
Bye
-
boh ho letto ma ancora non ho capito bene a cosa serve, quindi io sul mio terminale lo posso disinstallare o è utile? In qualche modo fa funzionare meglio il dispositivo e le app che richiedono il root?
-
praticamente è un insieme di programmi/comandi che potenziano il dispositivo
-
Lo puoi disinstallare se proprio ti dá tanto fastidio, ma ci sono apps che senza di esso non funzionano e allora ti invitano a scaricarlo installarlo......a me qualche app me l'ha richiesto cosi lo reinstallai e non l'ho piú tolto.
Ps; fastidio non ne dá, non consuma praticamente niente ne in termini di ram ne tantomeno di batteria, lo si puó anche nascondere, perché disinstallarlo?
Cmq se ti dá tanto fastidio disinstallalo pure, quando usersi un'app che te lo richiede lo reinstalli.
Peró scusami, sai che android è un'ottimo Os, ma alcune volte da dei problemi seri, che se non lo conosci bene non ne esci, perchè crearseli quando non ci sono?
Non dirmi se il dubbio di disinstallare o tenere busybox è un problema...... Con questa filosofia non siano piú noi ad usare android, ma è android che sta usando noi......✋
Qui trovi moltissime info che possono interessarti
http://robertodettori.wordpress.com/...l-con-busybox/
-
Salve,ho un nexus 7 2013 con Paranoid android e il Glitch Kernel...ultimamente dopo un tot di tempo che blocco lo schermo il teblet si blocca senza la possibilitá di riaccenderlo,quindi devo tenere premuto il tasto di accensione per riavviarlo...sapreste darmi una mano!?:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Magari è un problema della rom aspetta un aggiornamento.In alternativa controlla se recentemente hai installato app particolari
-
prova a cambiare il kernel. a me il glitch dava qualche problemino
-
Qualcuno ha la Paranoid con kernel elementalx piú il modulo xposed con gravitybox?