CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 107 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi capita qualche apps, specie se scaricata giusto per provarla, si chiude mentre la stó usando......... Un esempio.



    Questa app per esempio funziona bene per il disegno, ma quando vado a modificare un'immagine giá esistente, ho il risultato come da screenshot.
    Sará perché è un'app per JB?? è l'unica che mi viene in mente.
    A me lo fanno tutte le app dopo un po' con la paranoid 4.5 beta 3...

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Leggo che se si cancellano i dati dell'app il problema si risolve, ma capita anche con apps appena scaricate(tipo quella dello screenshot), cmq a certe ho provato e in effetti ha funzionato, però non funziona con tutte, prima della 4.4.4 mi succedeva molto di rado.
    Speriamo che con Android L vadano meglio le cose.
    Ot ho letto un po le caratteristiche del nexus 6( o nexus x, prodotto da Motorola) deve essere un vero mostro, ha 3gb di RAM, cpu da 2700mhz, display da 5.2" (forse) con risoluzione altissima, esce già con Android L........ Han messo in rete il benchmark che supera i 35mila........ Speriamo che Art giri bene, anche se ci sono apps che usiamo adesso che non sono compatibili con questo Runtime, vedi xposed.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ...... Speriamo che Art giri bene, anche se ci sono apps che usiamo adesso che non sono compatibili con questo Runtime, vedi xposed.
    E non è cosa da poco!!!!

    Il fatto che A.L girerà solo in ART mi fa supporrre che sarnno davvero tante le app a pagamento che dovranno essere riscritte in toto e chissà quali saranno i tempi necessari per un cambiamento così radicale.....
    mah..... staremo a vedere
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Credo che per quanto riguarda le apps google non chi saranno problemi, senno' non potrebbe neanche uscire il nuovo nexus 6, per le altre apps che io sappia c'è xposed che non è compatibile con Art, ma gli sviluppatori dicono che ci stanno lavorando, per le altre apps, almeno quelle piú usate non saprei, peró io ne ho provata qualcuna e gira molto bene............. Ma non c'è solo il nexus 6 in uscita ma ce ne sono davvero tanti, mi sembra che solo LG ne immette ben 6 sul mercato........ormai per restare al top devono inventarsi sempre cose nuove...........ma la mia curiositá è di vedere i top gamma a 64bit, htc ne ha tirato fuori uno economico a 64bit........sara una nuova era per gli smartphone?
    Perchè se non cambiano radicalmente qualcosa di importante alla fine che altro possono fare? Migliorare la fotocamera? Avere piú ram? Una cpu piú potente? Ma questo lo stan facendo da sempre, perció sono davvero curioso di vedere un top a 64bit....anche se tutto sommato per l'uso che ne faccio io personalmente, l'n7 è perfetto......peccato che non è uno smartphone ma un tablet, quindi no telefonate......per il resto preferisco un 7", sará l'etá ( sempre la stessa storia) ma su un 4” ormai non riesco più a leggere in un sito web, stessa cosa con 4.7" faccio troppa fatica a leggere con il risultato che dopo mi fanno male gli occhi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so' se e' il thred giusto pero' avrei bisogno di un aiuto....ho un s3 mini che dopo aver fatto un flash e' in bootloap si accende e rispegne in continuazione sul logo s3 mini.....in recovery non riesco ad andare entra solo in dawnload mode allora ho provato a fare il flash con odin di un firmw originale per la precisione ml1 che montavo in origine ma niente odin mi dice installazione effettuata ma il problema rimane....??ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di chiedere aiuto nella sezione del tuo telefono o quantomeno di un telefono Samsung perché penso che solo odin ti può aiutare

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

    antartide (28-08-14)

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    OT// parlando di dns, avete lasciato quelli in automatico oppure li avete cambiati?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #538
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quelli di Google x me danno i risultati migliori, non tanto di velocità quanto per accedere a siti esteri e non ai quali spesso i "nostri" DNS non hanno accesso
    ci sono anche gli Open DNS (208.67.222.222 /208.67.220.220) che vanno bene ma preferisco i primi indicati
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #539
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Fino ad oggi ho usato quelli di google, su tab e su pc, stamattina li ho cambiati con quelli openDNS, per ora sú tab, ma li cambierò anche su pc.....windows 7.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #540
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io quelli di google e nessun problema
    Honor 9 - Android 7

Pagina 54 di 107 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy