Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
io ho iniziato alcuni annia fa con il toolkit di mskin
Poi sono passato a quello di WUGS
Ora opero solo con i comandi manuali
Li preferisco perchè comprendo cosa sto facendo
Sono SEMPLICISSIMI
Basta applicarsi una prima volta 10 min e poi non occorr e+ ... ti verrà tutto automatico
Per quanto riguarda kernel o xposed dipende da wullo che vuoi fare
Se vuoi tentare (ma è molto difficile ... ti avverto) di diminuire il drenaggio di batteria meglio provare con kernel custom
Vabbé allora se non serve a molto vorrei solo fare modifiche che credo siano fattibili con xposed...
Credi che dovrei iniziare col toolkit? Oppure inizio già a capire con la procedura manuale?
Sarebbe la prima volta...
-
Con il toolkit è il modo più semplice, specie se sei alle prime armi con il modding
In seguito quando "la scimmia" :p avrà preso posseeso di te, potrai sbizzarirti con ADB, il dos, e tutti i comandi manuali possibilirotflrotfl
Bye:)
-
Quote:
donaldduck2004
Vabbé allora se non serve a molto vorrei solo fare modifiche che credo siano fattibili con xposed...
Credi che dovrei iniziare col toolkit? Oppure inizio già a capire con la procedura manuale?
Sarebbe la prima volta...
Quote:
attica
Con il toolkit è il modo più semplice, specie se sei alle prime armi con il modding
In seguito quando "la scimmia" :p avrà preso posseeso di te, potrai sbizzarirti con ADB, il dos, e tutti i comandi manuali possibilirotflrotfl
Bye:)
Vai di toolkit di wugs
Lo trovi qui nella ultima versione 1.99:
http://fastspeedtest.com/nexusrootto...v1.9.9.sfx.exe
Condivido il consiglio di attica
-
Quote:
paolocorpo
Basta guardare qualche video per capirne il funzionamento?
Inoltre:bloccare di nuovo il bootloader ha qualche senso? Per esempio per vendere il tablet come uscito dalla fabbrica...
-
Quote:
donaldduck2004
Basta guardare qualche video per capirne il funzionamento?
Inoltre:bloccare di nuovo il bootloader ha qualche senso? Per esempio per vendere il tablet come uscito dalla fabbrica...
Il funzionamento è molto intuitivo
Occorre conoscere un inglese elementare
Si ribloccare il bootloader può occorrere se lo vuoi rivendere o se lo devi portare in garanzia
-
Quote:
paolocorpo
Si ribloccare il bootloader può occorrere se lo vuoi rivendere o se lo devi portare in garanzia
Ok ma con il toolkit non è difficile tornare indietro a tutto stock vero?
In settimana provo almeno per svegliarlo col doppio tap... ☺
-
-
Quote:
attica
o in alternativa al suggerumento di @
satchmo..
fai il root e installi Xposed framework+ gravity box e risolvi sia per il l'apertura con il doppio tap che la gestione del volume
Ci sono framework utili oltre a gravity box?
-
Un sacco... per esempio....
leggi------->>> QUI
Ma già scoprire tutte le potenzialità di Gravity Box consentirebbe di fare a meno di molti altri moduli che offrono feature che già gravity offre..
-
Quote:
attica
Un sacco... per esempio....
leggi
------->>> QUI
Ma già scoprire tutte le potenzialità di Gravity Box consentirebbe di fare a meno di molti altri moduli che offrono feature che già gravity offre..
Ah bene quindi è la più completa?
Non è difficile usarlo visto che basta attivare o meno dei moduli. Giusto? Mi sembra di aver capito così...