Visualizzazione stampabile
-
Non é difficile,usarlo e come,dice attica occorre approfondire il suo contenuto,che è molto ricco
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non é difficile,usarlo e come,dice attica occorre approfondire il suo contenuto,che è molto ricco
Approfondirò allora... :)
Al massimo torno qui a rompere... XD
-
Quote:
donaldduck2004
Approfondirò allora... :)
Al massimo torno qui a rompere... XD
Si.. ho giusto il vialetto davanti a casa con la pavimentazione in pietra ch è proprio da "rompere" a pezzi piccoli piccoli..rotflrotflrotfl
Scherzi a parte, siamo qui per aiutarci a vicenda..;) http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
-
Quote:
attica
Si.. ho giusto il vialetto davanti a casa con la pavimentazione in pietra ch è proprio da "rompere" a pezzi piccoli piccoli..rotflrotflrotfl
Scherzi a parte, siamo qui per aiutarci a vicenda..;)
http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Però non capisco una cosa. Se xposed può essere installato solo su rom deodexed non serve fare il root. Devo anche cambiare rom?
-
Non devi cambiare rom..
Leggi qui
Ti serve solo il root per installare xposed
PS. Adesso ci sono....mi sa che gi siamo già sentiti ..altrove..rotflrotflrotfl
-
Quote:
the professionist
Molto strano.... Non saprei aiutarti anche perché il volume non lo regolo mai, o quasi, dal bilanciere e per spegnere/accendere il display uso il doppio tap... Mi spiace
Grazie lo stesso, nel frattempo ho risolto parlando con altri utenti e sviluppatori, scoprendo che le opzioni "controllo volume media tramite bilanciere" e "volume rocker" (in deep sleep) non funzionano nemmeno su nexus 7 2012 ed altri nexus 7 2013, c è qualche mancanza software, quindi non c è nulla da fare :) pazienza
-
Quote:
attica
Non devi cambiare rom..
Leggi qui
Ti serve solo il root per installare xposed
PS. Adesso ci sono....mi sa che gi siamo già sentiti ..altrove..rotflrotflrotfl
hai visto!!! XD
ma nel link non dice che la rom non deve essere cambiata...avevo già letto dei formati odex...
-
Il fatto che dove lo hai letto non venga detto non ha importanza... magari danno per scontata una certa rom installata o che so..altro..
adesso non posso riesco a rileggere quella pagina..
Comunque i device android anche stock, purchè rootati possono installare Xposed framework e i suoi moduli
Bye
-
Quote:
Albe89
Trovato e testato il seguente metodo (grazie agli utenti di xda) - aggiornamento a 5.0.1 senza perdita di dati - è necessario flashare una rom
partenza da: device stock, custom recovery, root
Istruzioni:
- scaricare da
qui la rom e il bootloader
- flashare il bootloader (da toolkit)
- eseguire un dirty flash (cache e dalvik cache) e flashare la rom
- fine
Scusa la domanda veramente stupida, posso partire come base da KitKat 4.4.4?
Ciao e grazie
-
Quote:
ITAIce
Scusa la domanda veramente stupida, posso partire come base da KitKat 4.4.4?
Ciao e grazie
In quel caso è meglio fare un full wipe perdendo tutti i dati, si passa da una versione all'altra di android. ;)