Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
In quel caso è meglio fare un full wipe perdendo tutti i dati, si passa da una versione all'altra di android. ;)
Perfetto, grazie mille. Ciao
-
Quote:
decimoandrew
Ciao a tutti, inanzi tutto mi scuso per questo post, ma sono arrivato al punto di scrivere perchè non riesco a capire la procedura o il tool da usare o non son che cosa...
Mi hanno portato un nexus 7 2013 bloccato da "sistemare", praticamente quanto lo si accende rimane fermo sulla scritta google; facendo una ricerca su internet di letto di un google toolkit poi di un NRT.
Le ho provate tutte, ma senza risultati.
Un problema che ho riscontrato è che non mi installa neanche i driver. boh.
Il tablet è originale, nessuna modifica. a me interessa solo ripristinarlo anche se perdo i dati non fa niente. Per intenderci riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Ringrazio chiunque mi aiuterà.
mi sono dimenticato di dire che sul tablet non è attivata la modalità sviluppatore.
HAiscritto ad ottobre
a dicembre hanno fatto una domanda
a gennaio te ne faccio uina altra ... :)
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
-
Quote:
Albe89
Si potresti avere qualche piccolo problema. Ti conviene aspettare l'uscita di Lollipop se non vuoi ripristinare.
Comunque
qui trovo il modo per aggiornare senza perdere dati.
Quote:
danilux82
Ciao ragazzi, scusate la domanda da niubbo...ho un N7 2013 LTE ed ho la necessità di installare ed usare Autorun manager in modalità avanzata per limitare l'eccessivo consumo dei dati da parte di Google.
Il problema è che per usare l'app in modalità avanzata serve il root....mi chedo: se effettuo il root avrò problemi negli aggiornamenti OTA? visto che a giorni esce Lollipop.....
Grazie!
si ... come però è vero che potresti averne anche senza root
Mi spiego:
la OTA di LL ha e sta creando noie su tanti device anche su quelli completamente stock
Quindi il mio consiglio è:
se ti occorre al 100% il root FALLO
Poi il modo per aggirarlo lo si trova senza dubbio ;)
Ciao
-
ciao a tutti.. un mio amico che possiede questo tablet questa mattina se l'è trovato bloccato sulla scritta google.. ha android 5.0.1 senza root. gli entra in fastboot. ha già provato a flashare ma gli da errore che non riesce a riscrivere. qualcuno ha qualche guida in italiano su come rimetterlo apposto o qualche dritta?
-
Quote:
feeb
ciao a tutti.. un mio amico che possiede questo tablet questa mattina se l'è trovato bloccato sulla scritta google.. ha android 5.0.1 senza root. gli entra in fastboot. ha già provato a flashare ma gli da errore che non riesce a riscrivere. qualcuno ha qualche guida in italiano su come rimetterlo apposto o qualche dritta?
guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
-
Ragazzi ho root e recovery custom, devo mettere un kernel per avere il doppio tap?quale?
-
Elementalx mi pare lo abbia
-
Quote:
paolocorpo
Elementalx mi pare lo abbia
Lo guardato ma credo che serva xposed e con lollipop non si può installare
-
Quote:
tabs78
Lo guardato ma credo che serva xposed e con lollipop non si può installare
Non serve, installalo e seleziona l opzione durante tramite l'aroma installation (se non sai cosa sia, al momento del flash lo capirai) :)
-
Ho Elementalx e quindi ho sia il doppio tap per svegliarlo che lo swipe per "portarlo a nanna" ...... Ci sono molte altre opzioni da attivare o meno in fase di flash
Anche il consumo batteria sembra buono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e5ca89430f.jpg