Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi qual'è la miglior ROM per Tablet?
Dicevano che lollipop sarebbe stata così ma non so...
-
Quante ce ne sono ad oggi? per LL naturalmente... Il fatto è che con kk si aveva xposed a disposizione e (almeno io) non sentivo il bisogno di andare alla ricerca di Rom, anche se in multirom le provai tutte......adesso senza xposed, una buona Rom serve? È questo il punto, per quanto mi riguarda a me LL piace così come è...... Anche se per adesso ho la CleanRom, ma prima o poi sono sicuro di tornare alla stock...... Tenendo però il kernel Elementalex.
Per il consumo batteria nel post di sopra c'è differenza tra "awake" e "screen on" forse perché ho settato il wifi un pó su SEMPRE e un pó sú MAI...... in WIFI/avanzate, per tenere o meno il Wi-Fi accesso durante lo standby.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi ho root e recovery custom, devo mettere un kernel per avere il doppio tap?quale?
Quote:
paolocorpo
Elementalx mi pare lo abbia
Quote:
the professionist
Ho Elementalx e quindi ho sia il doppio tap per svegliarlo che lo swipe per "portarlo a nanna" ......
Grazie the professionist per la conferma ... :)
-
Quote:
tabs78
Secondo voi qual'è la miglior ROM per Tablet?
Dicevano che lollipop sarebbe stata così ma non so...
Simple aosp rom
-
ragazzi buonasera ho un problema ho fatto l'aggiornamento alla stock e tutto ok ma volevo provare la cyanogen 12 (ps non sono inesperto). il problema e che l'ultima nightily o con l'ultima recovery o con la penultima non mi fa bootare il s.o all'avvio rimane upgrade di android. (ho controllato anche l'md5 della rom ed è lo stesso)
qualche aiuto? intanto sono ritornato alla stock
-
Quote:
Rhadamanthis
ragazzi buonasera ho un problema ho fatto l'aggiornamento alla stock e tutto ok ma volevo provare la cyanogen 12 (ps non sono inesperto). il problema e che l'ultima nightily o con l'ultima recovery o con la penultima non mi fa bootare il s.o all'avvio rimane upgrade di android. (ho controllato anche l'md5 della rom ed è lo stesso)
qualche aiuto? intanto sono ritornato alla stock
non è che non haoi concesso alal CM12 (basataa come sai su LL) il tempo necessario ??
Al primo avvio LL impiega alcuni minuti (almeno 5)
Credo che lo stesso sia anche per CM12
-
Quote:
paolocorpo
non è che non haoi concesso alal CM12 (basataa come sai su LL) il tempo necessario ??
Al primo avvio LL impiega alcuni minuti (almeno 5)
Credo che lo stesso sia anche per CM12
sinceramente si amche 10 min ecco perchè ho postato...vabbe ho rimesso la stock e lo rootata, aspetto qualche mese x rimetterla :)
-
Quote:
Rhadamanthis
sinceramente si amche 10 min ecco perchè ho postato...vabbe ho rimesso la stock e lo rootata, aspetto qualche mese x rimetterla :)
OK
Siamo qui !!!
Paolo
-
non sono mai stato incuriosito/appassionato della cianogen, non so' neanche cmq scriverla(forse con CM non si sbaglia), cmq a parte cio', ho fatto visita sul sito per vedere un po' che rom fosse e se avevo molte domande su questa rom adesso ne ho solo di piu'.....ma al di sopra di tutto; se adesso, in questo preciso momento, vorrei scaricare la CM quale devo prendere? ce ne sono tante, in pratica una al giorno...o meglio una ogni notte, quindi? l'ultima? ma ci dovra' pur essere una stabile, giusto? qual'e'?
che faticata...
-
Quote:
the professionist
non sono mai stato incuriosito/appassionato della cianogen, non so' neanche cmq scriverla(forse con CM non si sbaglia), cmq a parte cio', ho fatto visita sul sito per vedere un po' che rom fosse e se avevo molte domande su questa rom adesso ne ho solo di piu'.....ma al di sopra di tutto; se adesso, in questo preciso momento, vorrei scaricare la CM quale devo prendere? ce ne sono tante, in pratica una al giorno...o meglio una ogni notte, quindi? l'ultima? ma ci dovra' pur essere una stabile, giusto? qual'e'?
che faticata...
Si l'ultima se parli di CM12 e quindi di una CM basata su LL
Se inve parli di CM11 e quindi di una CM basata su KK ci sono anche verisoni "stabili"
PS
Si scrive CYANOGENMOD ... ;)