Visualizzazione stampabile
-
quindi avendo LL dovrei scaricare l'ultima nightly....giusto? ma dopo che si fa', ogni tot(escluderei ogni giorno perche' sarebbe assurdo) si riflasha sempre una nightly fino all'uscita di una stabile....no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
quindi avendo LL dovrei scaricare l'ultima nightly....giusto? ma dopo che si fa', ogni tot(escluderei ogni giorno perche' sarebbe assurdo) si riflasha sempre una nightly fino all'uscita di una stabile....no??
Se vuoi puoi falro ogni notte
La CYANO mette a disposizone una app che permette di ricevere "solo" l'upgrade (la possiamo comparare alal OTA) senza dover rimettere tutto da zero con tanto di wipe
Mi pare si chiami CYANDELTA
-
Ok.........passo da una domanda ad un'altra, l'OK GOOGLE vocale lo si può avere da qualsiasi schermata(home) del device, ma abilitare questa opzione ci viene a costare in termini di consumo batteria? Questo perché io la trovò una funzione molto utile (specialmente quando non ho voglia di scrivere col tastierino) ma chissá se poi non ci viene presentato il conto......... tramite il consumo batteria? Te l'hai attiva o meno questa funzione?
Grazie
Ps domani (tempo permettendo) flasho la CM...... Che è forse l'unica Rom ( o quasi) che non ho mai provato) per mal che vada tornò alla CleanRom.
Ot/ lo swipe di questa tastiera non mi scrive MAI la parola torno(adesso scritta lettera per lettera) ma mete sempre l'accento finale.... Mah........ Una prova? Tornò..... Tornò.... Tornò..... Inutile me la scrive accentata
-
Quote:
the professionist
Ok.........passo da una domanda ad un'altra, l'OK GOOGLE vocale lo si può avere da qualsiasi schermata(home) del device, ma abilitare questa opzione ci viene a costare in termini di consumo batteria? Questo perché io la trovò una funzione molto utile (specialmente quando non ho voglia di scrivere col tastierino) ma chissá se poi non ci viene presentato il conto......... tramite il consumo batteria? Te l'hai attiva o meno questa funzione?
Grazie
Ps domani (tempo permettendo) flasho la CM...... Che è forse l'unica Rom ( o quasi) che non ho mai provato) per mal che vada tornò alla CleanRom.
Ot/ lo swipe di questa tastiera non mi scrive MAI la parola torno(adesso scritta lettera per lettera) ma mete sempre l'accento finale.... Mah........ Una prova? Tornò..... Tornò.... Tornò..... Inutile me la scrive accentata
MI spiace ma non uso l'OK Google ;)
Ho sentito che drena batteria ... :(
-
Quote:
the professionist
Grazie
Ok Google consuma pochissimo se attivo solo nella home tantissimo, se attivo in ogni schermata (almeno su Nexus 7 è così un quanto non c'è un processore dedicato sui comandi vocali)
-
attivandolo da ogni home, automaticamente, credo, funziona anche dall'interno delle apps........mi trovavo in un'apps(mappe) ho detto OK GOOGLE e subito e' uscita la barra di ricerca pronta per ricevere il comando.................inoltre la maggior parte delle volta ti cerca quello che hai chiesto, in alcuni casi invece oltre alla ricerca, risponde........se chiedi la capitale dell'austria, risponde Vienna e ti da' pure i siti che ha trovato
-
Scusatemi, sto cercando un modo o una guida per rootare e sbloccare il bootloader al mio nexus 7 2013 con su LL 5.0.2. Qualcuno che può aiutarmi? Magari una mini guida passo passo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SimonSay
Scusatemi, sto cercando un modo o una guida per rootare e sbloccare il bootloader al mio nexus 7 2013 con su LL 5.0.2. Qualcuno che può aiutarmi? Magari una mini guida passo passo
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Rieccomi :)
SBLOCCO del BOOTLOADER
Sei disposto a perdere ogni cosa ??
Ovviamente puoi backuppare la garn parte die tuoi dati
Ma purtroppo lo sblocco del bootloader assolutamente propedeutico per altri modding rasa a zero e NON SI PUO' EVITARE
-
Prontissimo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SimonSay
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...