Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
cosa hai faTTO PER PASSARE A LL ?
hai in questo caso aggiornato senz altro anche la radio passando dalla H00_2.42.0_1204 alla H00_2.43.0_1001 (puoi controllare tu stesso) :)
non è corretto ... senz'altro avendo una rom custom qualunque ota e quindi proposta di update ufficiale che ti arrriva fallisce
ma se procedi flashando la factory tu superi ogni problema ... ma devi mettere in conto di rasare a zero
Purtroppo ho notato che la radio non si è aggiornata ed è ancora la 2.42.1204....come è possibile
-
Infatti non é possibile se hai flashato la factory
Puoi ora anche flasharla
Estraila dalla factory e fashala con recovery o comandi adb
-
Quote:
paolocorpo
Infatti non é possibile se hai flashato la factory
Puoi ora anche flasharla
Estraila dalla factory e fashala con recovery o comandi adb
Il file della nuova radio, contenuto nella factory image è denominato radio-deb-deb-z00_2.43.0_1001.img.....per flasharlo da adb il comando è fastboot flash NOMEPERESTESODELLARADIO.IMG , oppure dopo il flash e prima del nome del file ci va qualcos'altro?
Eventualmente da recovery si può flashare anche un file .img?
-
Quote:
Cesare1984
Il file della nuova radio, contenuto nella factory image è denominato radio-deb-deb-z00_2.43.0_1001.img.....per flasharlo da adb il comando è fastboot flash NOMEPERESTESODELLARADIO.IMG , oppure dopo il flash e prima del nome del file ci va qualcos'altro?
Eventualmente da recovery si può flashare anche un file .img?
estrai il file della radio dalla factory
rinominalo come:
radio.img
mettilo nella cartella dei comandi
comando adb da usare con device in fastboot:
fastboot flash radio radio.img
oppure si puoi anche usare la trecovery se twrp superiore a 2.8.4.0
-
Quote:
paolocorpo
estrai il file della radio dalla factory
rinominalo come:
radio.img
mettilo nella cartella dei comandi
comando adb da usare con device in fastboot:
fastboot flash radio radio.img
oppure si puoi anche usare la trecovery se twrp superiore a 2.8.4.0
Perfetto grazie, eseguito tramite comando adb
-
-
Quote:
paolocorpo
Se intendi gli aggiornamenti quotidiani della cyano ... No quelli lasceranno il kernel custom che hai messo
se intendi invece le ota ufficiali ... Quelli non vanno se hai una rom e un kernel custom !!
si grazie infatti era riferito ai aggiornamenti della cyano sto aspettando la versione stabile, gli ota ufficiali non li uso piu da anni
-
Salve ragazzi, ho un problemino. Dopo vari flash e casini vari, dal mio Nexus 7 2013 LTE sembra essere sparita la recovery stock :P Ogni volta che provo ad accedere resta impallato (ma non bloccato, perché il tasto per spegnere funziona) sul robottino "svenuto". Ho Anche provato a riflashare la factory image (la 5.0.2 e adesso la 5.1), ho provato a riflashare solo la recovery tramite wug's kit, ma nulla. Che ho combinato? Come risolvo?
-
Provato con tasto power+ volume sù da spento??
-
Quote:
the professionist
Provato con tasto power+ volume sù da spento??
Si, resta sempre il robottino mezzo morto senza altre opzioni
Esiste un qualche modo per flashare solo la recovery stock, da adb?