Visualizzazione stampabile
-
C'è l'app flashify che permette di scaricare kernel e recovery ma credo che la versione free non lo permette ma solo quella a pagamento...... Non la uso da molto tempo......in ogni caso ti consiglio di scaricare la free, almeno ti rendi conto di che apps si sta parlando e poi decidi........se non ricordo male da la possibilitá di scaricare e flashare tutto dall'apps e anche fare un back up della recovery o del kernel..... Però fai prima a scaricarla così la vedi di persona.... Interfaccia megasemplice
-
Guarda ho solo il bootloader sbloccato al momento, niente root. Non esiste proprio il file della recovery da "inviare" al dispositivo?
-
Io avevo salvato la recovery stock su dropbox ma ho visto e non c'è piú, devo averla cancellata.....ma col toolkit non riesci a fare nulla? A me mi ha tolto le castagne dal fuoco diverse volte.......
-
Nulla. Ora ho installato la twrp e funziona bene. Purtroppo il toolkit non è aggiornato alla 5.1 e quindi, proprio per questo motivo credo, non permette di installare la custom recovery adatta alla mia versione android. Mi sa che mi tocca aspettare
-
Con il toolkit non sei obbligato a installare la 5.1 puoi installare la 5.02 quando hai la 5.02 allora potrai flashare la 5.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Con il toolkit non sei obbligato a installare la 5.1 puoi installare la 5.02 quando hai la 5.02 allora potrai flashare la 5.1
Provo e ti faccio sapere, grazie
-
Cmq il toolkit non ti dá la 5.1 perché per n7 lte ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento, questo fino a 4 o 5 giorni fá....... Ne sono sicuro perché questo update non è stato rilasciato neanche per il mio nexus 2013 ma solo per i modelli più vecchi (2012).....ieri però mi dicevano che era stato rilasciato l'aggiornamento per un altro nexus..... Purtroppo dovevo andare al lavoro e non ho controllato..... Lo farò oggi
-
Ascolta e se volessi estrapolare la recovery dall'immagine ufficiale? O meglio, di estrarla... l'ho estratta, ma sai se posso flasharla tramite adb ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Cmq il toolkit non ti dá la 5.1 perché per n7 lte ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento, questo fino a 4 o 5 giorni fá....... Ne sono sicuro perché questo update non è stato rilasciato neanche per il mio nexus 2013 ma solo per i modelli più vecchi (2012).....ieri però mi dicevano che era stato rilasciato l'aggiornamento per un altro nexus..... Purtroppo dovevo andare al lavoro e non ho controllato..... Lo farò oggi
Guarda che è stato rilasciato proprio ieri, sia wifi che lte :)
-
Controllato ora finalmente hanno rilasciato la factory image per gli altri due nexus 7..... Quelli 2013, troppo presto però per trovarli giá sul toolkit......ma non è un problema
Si la recovery si puó estrapolare dalla factory immage e quindi si puó anche installare...... Io non l'ho mai fatto ma ricordo che ne parlavo con un utente di un'altro forum che mi diceva che si puó.
Se googleggi un pón sono certo che troverai una guida