Visualizzazione stampabile
-
Prova semplicemente a riscaricarlo... Si
-
Quote:
Originariamente inviato da
clay59
si , il file l'ho messo nella stessa cartella dei comandi e comunque non ho lasciato lo spazio ma ho scritto twrp.img .. ho provato a cliccare su twrp.img e mi dà file immagine disco danneggiato ; provo a cercare di scaricarlo da qualche altra parte ?
Quote:
paolocorpo
Prova semplicemente a riscaricarlo... Si
Non mi tenere sulle spine ... allora ? hai risolto ?
-
scusa Paolo se non ti ho risposto,prima , ma stavo lavorando .. comunque nulla da fare , ho provato a scaricare nuovamente e a flashare come mi hai detto tu , ma mi da sempre cannot load twrp.img
-
Quote:
clay59
scusa Paolo se non ti ho risposto,prima , ma stavo lavorando .. comunque nulla da fare , ho provato a scaricare nuovamente e a flashare come mi hai detto tu , ma mi da sempre cannot load twrp.img
per carità ...
Uhm ... veramente strano !
prova a mettere la cartella dei comandi e quindi anche la twrp.img direttamente sotto C:/
-
-
Ho installato root toolkit su un altro computer e me lo ha fatto tranquillamente . Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto ! Buona serata !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Raga potete consigliarmi la miglior rom lollipop e la migliore rom kit kat per l'n7 wifi? E se volessi installare una rom LL ma sono su kitkat o viceversa, devo ogni volta tornare alla stock LL o KK?
PS: preferisco ROM piene di personalizzazioni
-
Quote:
Giammy97
Raga potete consigliarmi la miglior rom lollipop e la migliore rom kit kat per l'n7 wifi? E se volessi installare una rom LL ma sono su kitkat o viceversa, devo ogni volta tornare alla stock LL o KK?
PS: preferisco ROM piene di personalizzazioni
Up
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Guarda Rom per rom piene di personalizzazioni ti conviene guardare su xda in base aib tuoi gusti.Puoi passare da KitKat a l'olio Lollipop e viceversa ma fai sempre i reset