Visualizzazione stampabile
-
Prova con adb o toolkit a rimettere l'ultima factory image e vedi se si avvia regolare.
-
Clicco su mount e cliccando su cache e data non esce la crocetta
Per installare la rom faccio
Full wipe-> Install-> /sdcard-> cartella in cui c'e la rom o il file zip-> install
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Prova con adb o toolkit a rimettere l'ultima factory image e vedi se si avvia regolare.
Se intendi nexus root toolkit ho provato proprio con quello...
-
Quote:
WhatsDroid
Clicco su mount e cliccando su cache e data non esce la crocetta
Per installare la rom faccio
Full wipe-> Install-> /sdcard-> cartella in cui c'e la rom o il file zip-> install
Si la procedura è corretta , allora prova a flashare la penultima release della twrp la 2.8.6 tramite fastboot command e vedi se te li fa fleggare.
-
Quote:
Leorocky
Ma se il device gli funziona perche deve flashare la factory perdendo tutto ???
qui si tratta di non riuscire a flashare una custom rom .
-
Quote:
dadenet
Ma se il device gli funziona perche deve flashare la factory perdendo tutto ???
Si, il tablet funziona normalnente, il problema è che non riesco a flashare niente...
-
Quote:
WhatsDroid
Si, il tablet funziona normalnente, il problema è che non riesco a flashare niente...
Gli ho risposto nel topic precedente.
-
Quote:
dadenet
Si la procedura è corretta , allora prova a flashare la penultima release della twrp la 2.8.6 tramite fastboot command e vedi se te li fa fleggare.
OK grazie, appena posso provo e scrivo come va
-
Quote:
WhatsDroid
OK grazie, appena posso provo e scrivo come va
Magari dopo il flash della recovery riavvia il sistema e poi prova ad entrare in recovery magari aiuta.
-
Quote:
dadenet
Magari dopo il flash della recovery riavvia il sistema e poi prova ad entrare in recovery magari aiuta.
OK grazie mille [emoji4]