Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WhatsDroid
OK grazie mille [emoji4]
Grazie x i mille grazie ma basta che clikki thank !
-
Quote:
dadenet
Si la procedura è corretta , allora prova a flashare la penultima release della twrp la 2.8.6 tramite fastboot command e vedi se te li fa fleggare.
Quote:
dadenet
Magari dopo il flash della recovery riavvia il sistema e poi prova ad entrare in recovery magari aiuta.
Appena provato, ancora niente, non me li fa flaggare...
-
Quote:
WhatsDroid
Appena provato, ancora niente, non me li fa flaggare...
Buon giorno ,
non saprei come aiutarti in altro modo , ho nexus 4 / 5 e 7 su entrambi ieri sera ti ho controllato il flagged e l'unflagged sempre e solo con twrp me lo fa fare tranquillamente.
Curiosità , il tuo device è il flo ? 2013 wi-fi ?
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ,
non saprei come aiutarti in altro modo , ho nexus 4 / 5 e 7 su entrambi ieri sera ti ho controllato il flagged e l'unflagged sempre e solo con twrp me lo fa fare tranquillamente.
Curiosità , il tuo device è il flo ? 2013 wi-fi ?
Si, Nexus 7 2013 flo Wi-Fi 16 gb
-
Quote:
WhatsDroid
Si, Nexus 7 2013 flo Wi-Fi 16 gb
Senti mandami uno screenshot del menu generale e mount , chiaramente fatti da cellulare.
L'utlima cosa che mi viene in mente magari riflashiao la recovery stock , e poi riproviamo con una custom.
Tu la twrp la flashi via fastboot command o via file zip ?
-
-
Io di solito flasho sempre via fastboot commando.
Ultimi tentativi che mi vengono in mente , caricare un'interfaccia grafica su twrp , magari è un problema di risoluzione immagine.
Rifashare la recovery via fastboot commando , oppure riflashare la stock recovery riavviare il device e poi di nuovo la recovery custom via fastboot command.
-
Quote:
dadenet
caricare un'interfaccia grafica su twrp , magari è un problema di risoluzione immagine.
Come faccio?
-
Quote:
WhatsDroid
Salve a tutti :)
Ieri mi è arrivato il mio nexus 7 2013 Wi-Fi. Funziona bene e va che è una meraviglia, ma ha un "problema" molto grave: quando ho provato a flashare la cm 12.1 ho scoperto che inspiegabilmente l'installazione (da recovery, ovviamente) di qualsiasi ROM o file .zip fallisce. Ho provato con la twrp che con la cwm, usando l'ultima versione di entrambe, ma non riesco in alcun modo a flashare alcun file...
Mi da ogni volta l'errore dell'immagine qui sotto...
Ho ovviamente rootato e sbloccato il bootloader, reinstallato più volte la rom stock e riprovato, ma il risultato è sempre lo stesso...
Aiutatemi per favore, ho scelto di acquistare il nexus principalmente per il modding e ora mi ritrovo in questa situazione...
HELP ME PLEASE!! Grazie molte in anticipo!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Messaggio quotato e successivi spostati in discussione appropriata.
-
Quote:
WhatsDroid
Come faccio?
Qua : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2409432