CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova con Ftp...togliendo Mtp...

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poveroclaudio Visualizza il messaggio
    Prova con Ftp...togliendo Mtp...
    Ma cosí viene riconosciuto come una fotocamera......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito solo così...

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NOn riesco a creare un backup con il tool, praticamente faccio per creare un backup completo app + dati + shared data e la dimensione del backup è sempre di 0bit qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? Grazie

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a farmi riconoscere gli adb e il nexus set dal toolkit, dopo aver provato dallo step 3 sono uscite molte scritte e il tablet si e' rivviato in bootloader o una cosa simile, alla fine una scritta "success"......questo con il flag solo nel debug, no MTP no FTP. e' apparsa l'icona di rimozione sicura dell'hardware nella traybar del pc, insomma sembra che stava o sta' andando tutto bene tranne che per due motivi che non capisco
    il nexus 7 non appare in esplora risorse di windows

    se lo riavvio con tasto power+vol. giu tutte le voci sono bianche, tranne una che e' verde e la prima che e' rossa(pericolo??)
    non ho fatto ne root ne backup, ne niente ho solo il bootloader sbloccato, ho fatto una foto col cellulare dello screen in mod. recovery o cosa del genere, qualcuno sa' dirmi qualcosa al perche' non vedo l'n7 in explora risorse e la scritta rossa(vedi foto)

    CAM00201.jpg
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a farmi riconoscere gli adb e il nexus set dal toolkit, dopo aver provato dallo step 3 sono uscite molte scritte e il tablet si e' rivviato in bootloader o una cosa simile, alla fine una scritta "success"......questo con il flag solo nel debug, no MTP no FTP. e' apparsa l'icona di rimozione sicura dell'hardware nella traybar del pc, insomma sembra che stava o sta' andando tutto bene tranne che per due motivi che non capisco
    il nexus 7 non appare in esplora risorse di windows

    se lo riavvio con tasto power+vol. giu tutte le voci sono bianche, tranne una che e' verde e la prima che e' rossa(pericolo??)
    non ho fatto ne root ne backup, ne niente ho solo il bootloader sbloccato, ho fatto una foto col cellulare dello screen in mod. recovery o cosa del genere, qualcuno sa' dirmi qualcosa al perche' non vedo l'n7 in explora risorse e la scritta rossa(vedi foto)

    CAM00201.jpg
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    sono riuscito a farmi riconoscere gli adb e il nexus set dal toolkit, dopo aver provato dallo step 3 sono uscite molte scritte e il tablet si e' rivviato in bootloader o una cosa simile, alla fine una scritta "success"......questo con il flag solo nel debug, no MTP no FTP. e' apparsa l'icona di rimozione sicura dell'hardware nella traybar del pc, insomma sembra che stava o sta' andando tutto bene tranne che per due motivi che non capisco
    il nexus 7 non appare in esplora risorse di windows

    se lo riavvio con tasto power+vol. giu tutte le voci sono bianche, tranne una che e' verde e la prima che e' rossa(pericolo??)
    non ho fatto ne root ne backup, ne niente ho solo il bootloader sbloccato, ho fatto una foto col cellulare dello screen in mod. recovery o cosa del genere, qualcuno sa' dirmi qualcosa al perche' non vedo l'n7 in explora risorse e la scritta rossa(vedi foto)

    CAM00201.jpg
    Il backup casomai dovevi farlo prima perché cancella tutti i dati.

    Prova a fare root + recovery custom
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ma non mi ha cancellato nulla, anche perche' non ho fatto nessun root, dallo step3 mi ha riconosciuto n7 e driver adb e il tablet si e' riavvito in fastboot mode, quando si e' riacceso ho ritrovato le stesse apps che avevo(sono poche, pero' le ho ritrovate).........non riesco a capire perche' il pc non me lo "legge" come memoria di massa, se colego il cellulare mi fa' vedere tutto il contenuto della microsd del cellulare, il tablet non appare proprio, solo se lo metto in mod. debug+Ftp me lo "legge" come fotocamera pero'.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ma non mi ha cancellato nulla, anche perche' non ho fatto nessun root, dallo step3 mi ha riconosciuto n7 e driver adb e il tablet si e' riavvito in fastboot mode, quando si e' riacceso ho ritrovato le stesse apps che avevo(sono poche, pero' le ho ritrovate).........non riesco a capire perche' il pc non me lo "legge" come memoria di massa, se colego il cellulare mi fa' vedere tutto il contenuto della microsd del cellulare, il tablet non appare proprio, solo se lo metto in mod. debug+Ftp me lo "legge" come fotocamera pero'.
    Ho letto brutte cose sul "secure boot enabled"... Quando lo sblocchi normalmente perdi le App...
    Memoria di massa non esiste più adesso c'è mtp... Prova con debug off + mtp e dovrebbe leggerlo... Oppure debug on.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    aspetta cosi' mi metti ansia, cosa significa ho letto brutte cose riguardo "secure boot enabled"??
    come lo dovrei fare diventare, il contrario di enabled? cioe' inabilitato?

    dimmi queste brutte cose e se c'e' qualcosa che posso fare.

    intanto in questo istante ho acceso il tab(prima non lo avevo sottomano), appena acceso mi ha notificato l'upgrade alla 4.4.2, l'ho fatto, si e' riavviato ed ora ho la 4.4.2, ho visto in impostazioni/info tablet e non e' piu'(buil d krt e non ricordo, finiva con S) ma ora ho KTO49H, quindi al lancio del toolkit settai ln7 con la buid di prima se lo lancio ora devo cambiare build scrivendoci quella di adesso?
    a rigor di logica direi di si, pero' non si sa' mai, qua' basta un minimo errore e ti ritrovi a ridover fare tutto.

    adesso ci mancava l'ansia del secure boot abilitato.............cosa mai hai potuto sentire a riguardo? e sopratutto e' "curabile", cioe' posso fare qualcosa?
    mi dispiacerebbe non poco veder il tab inchiodarsi..........acc. almeno il tempo di conoscerlo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy