CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    uscita la 5.02 per n7 solo wifi e n10
    MI pare che fosse fuori già da un po ...

    Qui ad esempio se ne parla ed era il 20 dic 14 ...
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6424868
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ti posso solo dire che ho aggiornato da kk l'altro ieri e dal toolkit era a disposizione al max la 5.01.......stamattina ho letto la notizia(uscita ieri) che han aggiornato anche l'n7 wifi e l'n10 alla 5.02....ho aperto il toolkit e infatti me la sono trovata....e ho aggiornato.
    adesso non so', ma ieri notte, la prima notte con lollipop, tablet in standby visto che non lo spengo quasi mai, mi ha ciucciato il 5% di batteria.....mai successo con kk

    ma better battery stats e' compatibile con lollipop?...a me lo installa ma non mi pare che funzioni granche' inoltre non riesco a installarlo come app di sistema.
    con la 5.01 avevomesso il kernel elementalx.....adesso non so' se posso flasharlo con la 5.02, c'e' scritto che e' per vers. 5-5.01
    Ultima modifica di the professionist; 17-01-15 alle 16:04
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ti posso solo dire che ho aggiornato da kk l'altro ieri e dal toolkit era a disposizione al max la 5.01.......stamattina ho letto la notizia(uscita ieri) che han aggiornato anche l'n7 wifi e l'n10 alla 5.02....ho aperto il toolkit e infatti me la sono trovata....e ho aggiornato.
    adesso non so', ma ieri notte, la prima notte con lollipop, tablet in standby visto che non lo spengo quasi mai, mi ha ciucciato il 5% di batteria.....mai successo con kk

    ma better battery stats e' compatibile con lollipop?...a me lo installa ma non mi pare che funzioni granche' inoltre non riesco a installarlo come app di sistema.
    con la 5.01 avevomesso il kernel elementalx.....adesso non so' se posso flasharlo con la 5.02, c'e' scritto che e' per vers. 5-5.01
    [OT]
    Siamo OT qui e ti consiglio di spostarti su altri 3D per avere rispsota + oculata ...
    Io sono riuscito ad installare BBS sul mio N7 3G [2012] senza problemi
    Non so dirti riguardo elementalx ...
    [/OT]
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    il tuo consiglio arricchito di un link di reindirizzamento sarebbe stato molto gradito....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    il tuo consiglio arricchito di un link di reindirizzamento sarebbe stato molto gradito....
    Ecco il link .. o almeno uno dei ...
    BBS
    https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html

    ELEMENTALX ... qui dicono che funziona anche su 5.0.2
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4255
    Ultima modifica di paolocorpo; 18-01-15 alle 09:36
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    the professionist (18-01-15)

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce: ma a voi NRT funziona su win8? Perché a me non riesce ad installare bene i driver adb infatti per usarlo uso il mio vecchio laptop con win7, ditemi voi

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Domanda veloce: ma a voi NRT funziona su win8? Perché a me non riesce ad installare bene i driver adb infatti per usarlo uso il mio vecchio laptop con win7, ditemi voi

    Ti posso dire che funziona meglio su w8 che su w7.......ora mi trovo da tablet aggiornato con il toolkit alla 5.02.......ti posso consigliare di scaricare i driver a parte quindi colleghi il tuo device al PC vai in gestione dispositivi e installi i driver indicandogli la cartella dove li hai salvati.
    Ricorda che devi avere il ( tablet???) con il debug flaggato e in modalitá MTP
    SE riesco ti posto i driver...ripeto che da tablet non è tanto facile come da PC
    Hai nexus 7? Che tipo?



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #618
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    [quote name="Nick" post=6516200]Domanda veloce: ma a voi NRT funziona su win8? Perché a me non riesce ad installare bene i driver adb infatti per usarlo uso il mio vecchio laptop con win7, ditemi voi

    Ti posso dire che funziona meglio su w8 che su w7.......ora mi trovo da tablet aggiornato con il toolkit alla 5.02.......ti posso consigliare di scaricare i driver a parte quindi colleghi il tuo device al PC vai in gestione dispositivi e installi i driver indicandogli la cartella dove li hai salvati.
    Ricorda che devi avere il ( tablet???) con il debug flaggato e in modalitá MTP
    SE riesco ti posto i driver...ripeto che da tablet non è tanto facile come da PC
    Hai nexus 7? Che tipo?



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]


    L' app androidiani non mi permette di editare. Costretto al secondo post

    Vedi da qui puoi scaricare i driver. Scompatta il rar o zip in una cartella sul PC e indica questa cartella quando aggiorni/installi questi driver(da gestione dispositivi)...... Non farli cercare ijn rete...... Il resto ê tutto in discesa.
    Importante... Debug e mod. MTP flaggati
    Se poi mi dai qualche info in piu..sul tuo cellulare

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #619
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Domanda veloce: ma a voi NRT funziona su win8? Perché a me non riesce ad installare bene i driver adb infatti per usarlo uso il mio vecchio laptop con win7, ditemi voi
    IO l'ho messo su win8
    Onestamente NRT ha una instalalzione di driver non proprio ... infallibile però in questo momento i miei 4 device android in cas sono riconsociuti da win8
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. #620
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ripeto che ho avuto meno problemi con windows 8 che non con windows 7, l'unica anomalia (sicuro un errore mio) che sia da kk a lolli 5.01 che da questo a 5.02. Mi don ritrovato con il tablet che aveva 11gb di memo, tra i quali 9 a mia disposizione (questo fa ad de facemdo tutto da toolkit), ma è bastato fare un wipe format , quello in cui devi acconsentire scrivendo YES. ed è tornato tutto alla normalità..... Ancora non ho capito in cosa ho sbagliato. Ad ogni modo ora ho la vers. 502 che mi piace molto (come la 5.01 del resto).... Parlo di grafica, per i il resto è ancora presto per dare un giudizio, in 3 giorni ha fatto 2 aggiornamenti. Mi spiace di aver perso xposed con le sue chicche.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy