Ciao, visto che hai fatto il root senza trovare intoppi, potevi velocemente elencarmi programmi e procedura(solo riassunto), insomma una cosa che ti ruba forse un minuto, ho la 4.4.....e nei primi post faccio confusione, mi è parso di capire che per la v 4.3 c'e qualcosa di diverso....potrei mettermi a leggere passo passo il primo post, ma per il motivo detto e per il mio pc che naviga tranquillamente nel web, ma non in questo forum....non capisco il perchè( a parte il problema log) a me il browser(firefox) si blocca quando sono nel forum(firefox non risponde), adesso scrivo da cellulare per esempio....se puoi farmi questo veloce elenco te ne saró grato.
Chiedo scusa ma quando si hanno dei problemi non è proprio bello, pensare che di root e flash vari ne avró fatti più di cento sul cellulare, flashavo anche 3/4 volte al giorno.
Con nexus vorrei andarci più coi piedi di piombo, ha pochi giorni di vita(da martedi pomeriggio) e ancora devo fare la seconda ricarica, mi è arrivato con la batteria carica al 45%.
Grazie.....oggi vorrei farci stó root.