CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

[Kernel] faux123 JB 4.3 flo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Il thread di discussione sui kernel e stato aperto in data 13/10 mentre i miei commenti e quelli di altri, disalgono ad un mese prima ;-)
    Per il fatto dell oc della gpu, non si parlava di certo di meri punteggi sui benchmark (che poi essere pignoli in realta nei nuovi test conta molto la grafica nei punteggi totali) bensi era una discussione incentrata su test grafici per valutare gli fps sopratutto in giochi pesanti
    Ovviamente scrivo tutto questo non per fare polemica ma solo ed esclusivamente perche mi sono sentito chiamato in causa...ingiustamente.
    Hai ragione non avevo visto la data
    Da quando non sottoscrivo tutti i thread dove posto, perdo la cognizione del tempo

    Per quanto riguarda l'OC GPU ho fatto moltissimi test anche con vari device...e non so come ma non noto quasi nessuna differenza...e parlo di bench ma anche di giochi...un minimo forse ma davvero poco (non solo su nexus 7 ma anche LG dual, che possedevo e HTC one, che tra l'altro monta la stessa CPU e GPU)
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy