CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Kernel] Impossibile ripristinare kernel stock N7 v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO][Kernel] Impossibile ripristinare kernel stock N7 v2

    Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario pardon e provvederò a spostare la mia domanda. Da qualche giorno ho installato la cyanogenmod 11 4.4.2 sul mio nexus 7 wifi e mi stavo trovando veramente bene. Come guida ho seguito quella sul sito CM e ho usato il loro installer automatico. Oggi volendo esagerare ho voluto provare ad installare anche il franco kernel e leggendo qua e la su internet ho scaricato l'app dal play store e ho cliccato per installare solo che al riavvio del tablet il logo di caricamento cyanogen è stato sostituito da una schermata formata da righe blu con tratti rosa e una volta arrivato alla schermata di blocco tutto il tablet va a scatti in maniera terribile e il set di colori è tutto sballato. Ora ho provato a scaricare la factory image dal sito di google scaricando la build KOTH49, scaricato il file tar l'ho estratto e tramite android file transfer l'ho messa nella memoria interna del nexus. Ho avviato in recovery mode ed è partita la ClockworkMod recovery. Ho selezionato install zip e selezionato il file zip nella cartella ma appena partita l'installazione arriva su Installing update e poi Installed Aborted con un segnale di pericolo sul robottino di android. Come posso fare per rimettere le cose a posto? Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di stezani94; 24-05-14 alle 14:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto seguendo questa guida per sistemi mac su you tube:
    https://www.youtube.com/watch?v=450_b3PZ-_8
    grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy