Visualizzazione stampabile
-
scrivo qui perché mi sembra che la sezione della multirom sia poco frequentata.. io ho un nexus 7 2013 solo WiFi con multirom.. vorrei aggiornare la internal stock alla versione 4.4.4, l'ultima insomma.. come faccio? basta un semplice flash da recovery della factory nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
scrivo qui perché mi sembra che la sezione della multirom sia poco frequentata.. io ho un nexus 7 2013 solo WiFi con multirom.. vorrei aggiornare la internal stock alla versione 4.4.4, l'ultima insomma.. come faccio? basta un semplice flash da recovery della factory nuova?
Si un wipe completo e ppi un flash
Ovvio .. perdi tutto
-
Scusate l'eventuale domanda da niubbo... ma se io con Root Toolkit faccio un flash di boot.img e system.img, estratti dalla factory image della build sucessiva a quella installata, cosa cambia??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Che passi alla build successiva ma attenzione: Potresti aver bisogno anche del della radio.img
Ovvio che per poterlo fare devi essere stock ma se sei stock non puoi usare il root kit
Spiegami bene il tuo stato attuale ed il tuo obiettivo
-
Dunque, ora sono: rom stock 4.4.2 ma con bootloader sbloccato, recovery modificata, root, custom kernel, Nexus WiFi. Voglio passare alla 4.4.4 senza perdere dadi e app. Per cui radio.img non mi serve, e se flasho i due file sopra passo alla 4.4.3 perdendo il root, kernel e recovery, che però posso mettere quando voglio. Giusto? Poi tutto si ripete per il passaggio a 4.4.4... Questa è la mia idea.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mcap67
Dunque, ora sono: rom stock 4.4.2 ma con bootloader sbloccato, recovery modificata, root, custom kernel, Nexus WiFi. Voglio passare alla 4.4.4 senza perdere dadi e app. Per cui radio.img non mi serve, e se flasho i due file sopra passo alla 4.4.3 perdendo il root, kernel e recovery, che però posso mettere quando voglio. Giusto? Poi tutto si ripete per il passaggio a 4.4.4... Questa è la mia idea.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Stessa situazione sul device di mio nipote che però è la versione DEB..
Quindi??
Grazie
-
Quote:
mcap67
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
attica
Stessa situazione sul device di mio nipote che però è la versione DEB..
Quindi??
Grazie
Beh allora il mio consiglio è applicare prima la miniguida presente al link
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-4-3-a.html
per passare da 4.4.2 a 4.4.3
poi applicare la guida di questo 3D per passare da 4.43 a 4.44
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
In realtà si potrebbe fare anche in un unico passaggio
Infatto potreste seguire la miniguida che parte dalla 4.4.2 ma andare direttamenet alla 4.4.4 usando la OTA relativa che trovate qui:
Per un N7 2013 LTE RAZORG da 4.4.2 a 4.4.4 KTU84P from KOT49H qui http://android.clients.google.com/pa...H.3bb24e70.zip
da
-
Il link al dwl da errore..:o
-