Ma... custom ROM niente?![]()
Ma... custom ROM niente?![]()
OnePlus 9
Che sezione deserta!
Lollipop ufficiale per N9 fa c****e.... scusate il termine, ma non è possibile che un terminale di questa potenza vada a scatti, lagghi, crashi ecc ecc ecc...
---edit by Miciox---
Ultima modifica di Miciox; 21-09-15 alle 20:09
Che peccato che sia cosi poco seguito il nexus 9! Mi è arrivato oggi, terminale splendido
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Volendo ho letto che c'è la cyanogenmod... non avendo il terminale io non l'ho provata. Se ti può interessare il link è questo
Si si, installata oggi. Su xda c'è piu di qualche rom. Io non so gestire i le discussioni altrimenti le aprirei io stesso. Ci sono varie rom, ognuna con qualche problemino, ma nulla di che. La cyano, sul mio gira gia bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io ho messo la liquid smooth, fluidissima e poi credo che con il tema scura consumi meno batteria
OnePlus 9
mikiwind (21-02-15)
ma voi avete questi fastidiosi redraw della UI? non li sopporto. un tablet con un processore di questo tipo non può scattare così!
Ciao a tutti
Voglio comprarmi il Nexus 9 dato che sono fissato con tutta la serie Nexus (li ho avuti tutti). Attualmente ho Nexus 5 e Nexus 7 2013 e vorrei passare al Nexus 9 dando il mio Nexus 7 alla mia ragazza.
Leggendo dell'ottimizzazione deludente di Lollipop su Nexus 9, ero certo del fatto che in questa sezione avrei trovato millemila ROM custom (tanto più che parliamo del fiore all'occhiello Google in ambito Tablet), e invece...DESERTO TOTALE! Ma come mai??! Non cè alcun tipo di interesse per questo terminale? Ha fatto talmente tanto flop a causa soprattutto del prezzo che neanche gli sviluppatori ci perdono tempo??
Sono davvero deluso sinceramente...anche su Xda, ad oggi, non cè praticamente nulla tolta la Chano ufficiale e altre 3-4 ROM acerbe....Non sò che dire e pensare. Francamente mi passa la fantasia di spendere 400€ per un Nexus nemmeno seguito dalla comunità oltre a non essere perfetto affatto in fatto di software/hardware...
Mah...che tristezza Google....