Qualcuno ha dei battery drain con kangy 8? Per me sta diventando insopportabile, durante la notte mi ha consumato il 45%![]()
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
Qualcuno ha dei battery drain con kangy 8? Per me sta diventando insopportabile, durante la notte mi ha consumato il 45%![]()
Nexus 5 Rom Linearboost
Per la v8 non so, ma come dice dariodepp con la v6 e speedy5 la durata della batteria non è niente male!
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
Io non sono passato alla v7 o alla v8 per il tema amoledblue non compatibile. Ho provato e mi mandava inloop il cell al riavvio. Adesso sto flashando la v8 e provero' il tema ice cream infuzion qui: [ACS][Theme][NS4G][ICS] Ice Cream Infusion - xda-developers
Spero che vada bene, mal che va, ho il mio bel nandroid backup
Nexus 5 Rom Linearboost
Ho provato sia ICUP 5 che GlaDOS e personalmente mi sembra durare di piú col secondo, lazy + deep idle. Ma è molto buona con entrambi.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Nexus 5 CyanogenMod 11
Con il kernel di franciscofranco e senza flashare le gapps (che tanto non uso) la situazione è migliorata, ma mi pare ancora inferiore a gingerbread
Ultima modifica di verygoodsek; 26-01-12 alle 13:34
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Informazione utile per chi come me non lo proverà!
P.s. la v8 é davvero fantastica ancora più personalizzabile della 6,con lo sblocco fino ad 8 vie,fluida e stabile. Ottima durata della batteria anche senza cambiare kernel! Super!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
In effetti sarebbe stata un informazione utile con i tempi giusti, pero' a dire il vero è partita sulla kangy 8, la barra di stato in alto portava le nuove icone, anche la lock screen era diversa e sembrava funzionare, ma ho avuto il solito problema di questa versione 8 che non mi funzionava il market, ne gmail, ecc. le gapps quindi.
Ho anche effettuato una prova senza flashare le gapps e non mi dava nemmeno la possibilità di inserire il mio avvount google su sincronizza...(c'erano solo facebook, email, e non ricordo che altro). Chissa' come mai.....
Nexus 5 Rom Linearboost