Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
ahaha no ancora non ho la flashite ne ho flashate 2 in poco tempo +3 update xD
domanda:
con la kangy12 se cliccate sul "tasto" centrale per aprire la lista delle applicazioni e cliccate su widget cosa vi esce?
l'anteprima dei widget scorrevole in orizzontale o l'elenco verticale come si aggiungevano su GB?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Se tieni premuto ti da 2opzioni drawer e un'altra che è quella stile gbread
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
risolto... utilizzo nova launcher e mancava una spunta nel menu delle impostazioni...![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Come vi trovate con la durata della batteria della kangy? Perchè io la sto usando da qualche ora però ho il 3g acceso per via di whatsapp e non mi renderei conto della reale durata della batteria
sono passato dalla kangy 11 alla 12 e la batteria mi sembra molto migliorata...l'ho acceso sabato pomeriggio alle 16 e oggi (lunedi) sono le 21:30 e sono ancora con il 12%..mai successo prima...al massimo arrivavo alla sera del 2° giorno. speriamo che non sia solo un caso..vedremo che succede nei prossimi giorni
cmq dalle statistiche il sistema operativo android è al 13% schermo lo schermo al 22 e le chiamate al 20...con le vecchie versioni della kangy sistema operativo era sempre come lo schermo o superiore.
Parli sempre senza tenere i dati attivi con facebook, whatsapp mail etc?
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
ho istallato juice defender(con lo schermo acceso i dati sono attivi, con il cell in standby gestisce lui i dati, l'ho impostato ogni mezz'ora fa accedere le app x la sinc)
lo usavo anche con ice cream stock ma c facevo solo un giorno
Ultima modifica di ippy; 13-02-12 alle 23:31