perche crhome beta mi richiede ice cream sandwich su questa rom?????? E' come se la rilevasse antecedente ad android 4.0![]()
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
perche crhome beta mi richiede ice cream sandwich su questa rom?????? E' come se la rilevasse antecedente ad android 4.0![]()
la Kangy si basa sulla AOKP di Roman & Co.
Per quella rom è stata rilasciata la build 26 per correggere proprio questo problema perché alcuni utenti hanno rilevato questo problema.
Pertanto, bisognerà attendere il rilascio di un'ipotetica v16 da parte di Haka... fino ad allora niente Chrome Beta...![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ragazzi non riesco a cambiare il sfondo nella lockscreen da rom control?xkè?come posso risolvere?Si "blocca in modo anomalo"gestione rom..
Buongiorno carissimi... domandina veloce
Come si fanno gli screenshot con questa rom?
Grazie cari![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
volume giù e tasto power!
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
verygoodsek (13-03-12)
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
scusate ma il file della rom è lo stesso sia per il 9020 che per il 9023? in pratica quello che si trova in questa pagina [v15][ROM] KANGY15 | ICS | AOKP | 21/02/2012 - xda-developers chiamato KANGY15-NW ?
Quella è la compatibilità! il file è lo stesso...
P.S siamo alla Milestone 4 .. quella versione è arretrata.. (la AOKP15)
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net