te l'avevo detto che icpu risolveva..
per le impostazione fai un po di prove..su quelle nn c capisco niente...io mi sembra che ho messo noop e luzactiveV2 e nn mi da problemi
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
Ragazzi..perchè quando flasho dalla kangy6 la kangy11, non ho piu il lettore musicale?
C'ho provato sta mattina ma niente...il lettore musicale non c'è.
abc9999 ha parlato della kangy 9 e pensavo che parlavate anche voi di questa rom..non è successo nulla cmq xD non so a me problemi con matrix none dà il che è un bene volevo impostare pure io governor e non so se dare un leggero overclock..voi cosa consigliate?Sul governor vorrrei reattività anche con un leggero consumo di batteria..tanto sto spesso in zone dove posso mettere ilcel in carica..e non è un problema per l'uso quotidiano..
Messa anche io la Kang11...giusto per provare qualcosa di nuovo...
Per ora l'unico problema è con la versione beta di Chrome per android...(per scaricare l'apk andate su hdblog)...in pratica nell'immettere l'url lagga tipo quando c'è la ram piena!!!
So che questo problema non c'è su ICS stock...quindi sarà la rom...poi comunque chrome è beta...era giusto per segnalare la cosa![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
A me chrome beta va anche se non mi apre i video in landscape..in un sito zozzo xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Raga, ho provato a installarla nuovamente, ma niente...non mi da il lettore musicale...qualcuno può dirmi quale potrebbe essere il problema?
Ho provato sia senza wipe di tutto che con...ma non riesco a farlo apparire..
Originariamente inviato da shevuzzo
Problema risolto nelle opzioni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App