Esatto...flashate la rom fatela partire,fate l'avvio guidato,fatevi un giro nella rom e poi flashate il gran tema di etoy..:-)
Cmq ho una proposta : Se volete cambio la Rom al primo post con quella Ufficiale di Roman.
SONDAGGIO AL PRIMO POST
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
Esatto...flashate la rom fatela partire,fate l'avvio guidato,fatevi un giro nella rom e poi flashate il gran tema di etoy..:-)
Cmq ho una proposta : Se volete cambio la Rom al primo post con quella Ufficiale di Roman.
SONDAGGIO AL PRIMO POST
Ultima modifica di kaisernose; 13-01-12 alle 20:24
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Attualmente sto utilizzando la AOKP Milestone 2 (parente stretta di questa) + glados 2.8 + Nstoll e devo dire che al momento sembra la migliore.
No lag, fluida e sembra che non consumi più della GB. ho solo cambiato launcher mettendo Go launcher EX.
Ho solo qualche problema con BLN che conto di risolvere presto![]()
Io onestamente uso la CyanogenMod 9 Alpha 20 p1 + kerbel glados 2.8 e devo dire che la rom é diventata stabile e fluida.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Scusate...ma in sostanza cosa cambia tra questa e la AOSPK normale di roman?!?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Uscita la Kangy 5 !!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Anche io mi tengo stretta la V3 che funziona da dio, posso chiederti una cosa? tu usi il nova luncher con il tema di ethoy? perchè il nova non mi piace tantissimo. Tu sei riuscito a settare tutto il tema con il widget del calendario? perchè a me il widget rimane tale e quale...
Ultima modifica di CrazyDunky; 14-01-12 alle 17:28
il widget del calendario non é incluso nella mod, é apw (android pro widgets), un pacchetto di widgets uguali a quelli di launcherpro
https://market.android.com/details?i...r.widgets.core
ed il tema che c'é su é Lucid
https://market.android.com/details?i...onny.apw.theme
enteambi free.
enjoy
Sent from my Nexus S
Ultima modifica di etoy; 14-01-12 alle 18:40
Oh!!! Grazie mille e perdona la mia ignoranza in merito ^^
Cmq gran bel tema veramente complimenti davvero!!!
Nexus 5
Purity Rom