Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Ma facendo il format /boot non si rischia di non accedere più alla recovery?
No la recovery è in un'altra partizione.
-
Quote:
Tumbler
Ma facendo il format /boot non si rischia di non accedere più alla recovery?
No no, la recovery sta in /recovery se non sbaglio, comunque non c'entra niente con /boot, dove c'è il kernel e puoi benissimo fare il wipe senza problemi a patto di metterci poi di nuovo qualcosa, cioè riflashare una rom o il kernel
-
prima di ripristinare un nandroid backup è necessario fare qualche wipe? per sicurezza li faccio sempre tutti ma mi chiedo se sia inutile. è solo una perdita di tempo?
-
Quote:
ayrtonforever
prima di ripristinare un nandroid backup è necessario fare qualche wipe? per sicurezza li faccio sempre tutti ma mi chiedo se sia inutile. è solo una perdita di tempo?
No non è inutile, tempo fa avevo notato differenze, Vobiscum può confermare. I wipe ed i format è sempre meglio farli, fare un restore è quasi la stessa cosa di flashare una rom, quindi full wipe consigliato
-
Quote:
morrigan91
No non è inutile, tempo fa avevo notato differenze, Vobiscum può confermare. I wipe ed i format è sempre meglio farli, fare un restore è quasi la stessa cosa di flashare una rom, quindi full wipe consigliato
Confermo.. i wipe sono indispensabili.. io ho avuto un pò di problemi con un restore senza fare i wipe...