..l'ho flashato, nell'ultima versione, e perdo i diritti di root anche riprovando più volte (o, comunque, mi da problemi di SU, non riconoscendo la presenza dei diritti anche diverse applicazioni)..l'ho tolto, peccato!
..l'ho flashato, nell'ultima versione, e perdo i diritti di root anche riprovando più volte (o, comunque, mi da problemi di SU, non riconoscendo la presenza dei diritti anche diverse applicazioni)..l'ho tolto, peccato!
con l'ultima versione è stato fixxato questo bug....comunque avrei una domanda, ho installato questo kernel sulla miui e devo dire che è ottimo, l'unica perplessità che ho è il deep idle, lo abilito tramite nstools ma quando metto informazioni lo stato top off e top on sono sempre a 0, come se il cell non entrasse mai in queste modalità, è normale?
la mia configuarazione è scritta in firma, se può servire ho lasciato tutte le impostazioni del kernel così come sono, ho solo cambiato scheduler da deadline a noop e ho abilitato il BLD
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Hai ragione, adesso entra in top on, ma devo aprire e chiudere la fotocamera ogni valta che accendo il cell? E per il top off non si può fare nulla?
Edit: si ad ogni avvio del cell va aperta la fotocamera per far entrare il cell almeno il top on, cosa un po fastidiosa, non c'è modo di sistemarlo?
Ultima modifica di TheDoc16; 20-07-12 alle 20:30
Originariamente inviato da TheDoc16
È colpa del bluethooth, Kong sapeva patcharlo... Io avevo cercato qualche fix su xda ma non l'ho mai trovato....
Inviato dal mio Nexus S
su questo forum un utente aveva rilasciato un fix, ma per la 2.3.2 e 2.3.9 poi si è fermato, ma sembra molto interessante, vuol dire che comunque la soluzione c'è, così come Kong ma lui non rilascia più la sua rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-top-off.html
Originariamente inviato da TheDoc16
Sì purtroppo per noi è passato al gnex :-P
Inviato dal mio Nexus S
Ho scritto ugualmente, vediamo se risponde, e ho scritto pure sul forum della miui....diciamo che me ne sono accorto solo ora di questo bug perché prima lasciavo il kernel stock, ma con le ultime build ho notato qualche rallentamento e ho preferito provare un nuovo kernel, e tra quelli provati questo è quello che si adatta meglio alla miui, e io adoro la miui, per me è la rom più completa e stabile
lostman mi ha scritto quale valore modificare e ora sto provando a fixxarlo
Ultima modifica di TheDoc16; 24-07-12 alle 15:04
Nessun aggiornamento di compatibilità con JB?