avevo provato anche sostituire il kernel con il Glados ma non avevo risolto...
chissà perchè alcuni telefoni si e altri no...
avevo provato anche sostituire il kernel con il Glados ma non avevo risolto...
chissà perchè alcuni telefoni si e altri no...
proprio nel topic di xda che hai linkato tu maped ho trovato questo video
si vede bene!
Bug nexus s @ ICS - YouTube
si si l'avevo capito il problema perchè è capitato (e mi capita ancora se installo i live wallpaper) anche a me.
Sembra che il 9020 sia un pochino più colpito rispetto al 9023...quindi potrebbe essere un bug di ics (anzi, secondo me lo è ) e data la migliore qualità del display del 9020 il problema si amplifica.
Alcuni dicono di aver risolto col voodoo color settando i parametri...ma non penso sia la soluzione perchè il voodoo color non è supportato dal 9023 e comunque il problema si verifica in determinate situazioni (9023)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Boh...io non ho nessun live wallpaper
e me lo faceva lo stesso >.< comunque ora con la configurazione in firma la situazione sembra migliorata
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
A me non lo fa. Lo faceva sulla stock e sulle prime rom cucinate su ICS, ma da un po' non lo vedo, su tutta la miriade di rom che ho passato in questo mese. Io ho i9023, AOKP milestone2 e kernel matrix 14,5. Non so se aiuta ma io tengo impostato in opzioni sviluppatore->scala animazione finestra e transizione su 0,5x anzichè 1x, perchè mi piace una transizione più rapida. Non credo che dipenda da quel settaggio cmq, perchè anche se li rimetto a 1x tutti e due non ho il problema succitato.
Buongiorno a tutti... dopo l'aggiornamento del sistema alla versione 64.1.22 sto avendo seri problemi all'accensione e anke durante l'uso, si blocca sempre, spesso come ho già detto all'accensione, nn mi da neanke il tempo di inserire il PIN... come posso fare? può essere un problema di rom come leggevo dai primi post??? (p.s. cosa sarebbe la rom???)
grazie anticipatamente...![]()
Sei l'uomo che viene dal futuro per caso? Qui nella nostra epoca siamo arrivati al massimo alla versione 4.0.3 e i problemi di cui parliamo sono relativi a questa.
Scherzi a parte, non so di che parli, non è che hai sbagliato sezione? Qui si parla di Nexus S e Ice Cream Sandwich.