Visualizzazione stampabile
-
Peccato,mi tengo l'Icup...
Aggiungo che dopo l'uso di Vanilla che toglie le modifiche,rifunziona tutto e rimane il menu"reboot"nel menu del tasto accensione,cosa che mi interessava avere,per cui meglio di niente,la %batt l'ho flashata a parte e per killare le app uso un app dal Market.
Grazie per le prove.
EDIT:mi sono accorto anche che nonostante non veda piu nulla nelle info del telefono se tengo premuto il tasto indietro mi dice app killed e stranamente dalla home se premo indietro va alla app precedente e poi a quella prima e poi ancora a quello che avevo aperto prima...in realtà non è un problema...per ora lascio cosi
-
funziona tutto scusa maped io credevo fosse il widget il link e non l orologio in alto al centro :( che fail che sono
-
Il pacchetto di xda con kernel glados crasha com.google.process.gapps però sembra funzionare tutto, anche maps, navigator, g+, etcetc... Solo che esce sto fastidioso popup di errore... Forse conviene flashare singolarmente i pacchetti e provare
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
Il pacchetto di xda con kernel glados crasha com.google.process.gapps però sembra funzionare tutto, anche maps, navigator, g+, etcetc... Solo che esce sto fastidioso popup di errore... Forse conviene flashare singolarmente i pacchetti e provare
Al posto del bfs ho flashato il cfs e pare non avere problemi ora
-
Le opzioni Dock cosa sono?
C'è una powerbar da aggiungere?
-
Io ho riscontrato un blocco anomalo in dsp manager ... ma sembra che sono l unico =)
-
Quote:
Pakos
Le opzioni Dock cosa sono?
C'è una powerbar da aggiungere?
Se hai questa http://m.samsung.com/us/mobile/cell-...ECR-D1A3BEGSTA
-
Ed una bella powerbar stile ICS? Un utente (CescoMN se non sbaglio) ne ha una in firma bellissima
-
Quote:
Pakos
Ed una bella powerbar stile ICS? Un utente (CescoMN se non sbaglio) ne ha una in firma bellissima
L'utente super_paws ci sta lavorando sulla stock ;) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=976065
Altrimenti o installi un'applicazione dal market, o cambi rom (basta una aosp+ con le mod di fergie o di denverg)
-
2 allegato(i)
ha riaperto la cucina :) ed ho preparato queste due banalissime batterie
Allegato 5462
Allegato 5463
Funzionano solo con rom e kernel stock ics 4.0.3 (dopo non venite a lamentarvi che il telefono si riavvia se avete un altro kernel :cool: )
Zip da flashare in recovery (tutto in prima pagina)
EDIT: inseriti in prima pagina i file apk del framework e del sistemUI per cucinare la propria mod batteria con rom stock. Chi ha rom diverse dalla stock basta estrarre i file dallo zip della rom e caricarle su uot ;)