Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Ci tengo a restare con la recovery stock, la metto sempre al momento via fastboot, mica questo file blocca il reflash che la rom stock fa?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
No alt allora, non flashare quelle mod!
Appena ho tempo vedo cosa riesco a fare ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Io l'ho flashata oggi via cwm, quindi ora dovrei avere quella come recovery giusto? Se flasho il file vanilla o come si chiama ritorna come prima esatto? In ogni caso ho il nandroid :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Marchetiaz
Io l'ho flashata oggi via cwm, quindi ora dovrei avere quella come recovery giusto? Se flasho il file vanilla o come si chiama ritorna come prima esatto? In ogni caso ho il nandroid :-)
Androidiani App
Si non ti cambia nulla, hai sempre la tua CWM comunque ;).
Il vanilla ti toglie tutto tranne i settaggi del Power Button (reboot, recovery...figata :D )
-
Un dubbio, se volessi rimuovere l'icona H devo ripristinare necessariamente tutto il nandroid oppure tramite "advance restore" del cwm posso ripristinare solo la cartella boot o system per esempio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Marchetiaz
Un dubbio, se volessi rimuovere l'icona H devo ripristinare necessariamente tutto il nandroid oppure tramite "advance restore" del cwm posso ripristinare solo la cartella boot o system per esempio?
Androidiani App
il framework è in system...vai tranquillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Quote:
Originally Posted by Pakos
Ci tengo a restare con la recovery stock, la metto sempre al momento via fastboot, mica questo file blocca il reflash che la rom stock fa?
Androidiani App
No alt allora, non flashare quelle mod!
Appena ho tempo vedo cosa riesco a fare ;)
Ah allora non lo uso. Ma il file originale che era su Megaupload è andato del tutto perduto?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakos
Ah allora non lo uso. Ma il file originale che era su Megaupload è andato del tutto perduto?
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Se intendi la sola e semplicissima mod del segnale...devo guardare nel mio hard disk esterno perchè sui cloud non ce l'ho piú :( :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Se intendi la sola e semplicissima mod del segnale...devo guardare nel mio hard disk esterno perchè sui cloud non ce l'ho piú :( :confused:
Ciao Maped, quel file l'hai più trovato?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakos
Ciao Maped, quel file l'hai più trovato?
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Niente da fare purtroppo :(