Visualizzazione stampabile
-
non è il backup a preoccuparmi..(oddio..ho sempre paura di riempire di schifezze la memoria e rallentare il telefono ma sono paure che riesco a reprimere:)) ma il ripristino nel caso sputtanassi qualcosa e il telefono si rifiutasse di andare in modalità recovery..
sì, comunque ho dato un occhiata alla "cucina" (finalmente ho capito che diavolo èrotfl) e se me la studio un attimo potrei riuscirci..appena ho tempo ci provo:) grazie mille per i consigli;)
-
Faccio una richiesta: a me interesserebbe l'icona H quando sono in hsdpa, soltanto che il file zip era uppato su megaupload (chiuso :'() qualche anima pia che era riuscito a scaricarlo e magari lo conserva ancora nel pc potrebbe riupparlo su qualche altro sito di hosting?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Faccio una richiesta: a me interesserebbe l'icona H quando sono in hsdpa, soltanto che il file zip era uppato su megaupload (chiuso :'() qualche anima pia che era riuscito a scaricarlo e magari lo conserva ancora nel pc potrebbe riupparlo su qualche altro sito di hosting?
Grazie :)
ho chiesto il file della mod 0.1 su super_paws perchè nemmeno io l'avevo più ;)
Quote:
super_paws
Almond Praline (version 0.1)
- removes install-recovery.sh to persist custom recoveries
- flashable zip through CWM
- distinguishable 3G/HSPA signal icon
Download qui ;)
-
Grazie maped sei sempre gentilissimo, appena arrivo a casa ti meriti un thank :-) comunque oltre all'icona H cosa fa il file zip? Per caso va a sovrascrivere l'icona della batteria?
Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Marchetiaz
Grazie maped sei sempre gentilissimo, appena arrivo a casa ti meriti un thank :-) comunque oltre all'icona H cosa fa il file zip? Per caso va a sovrascrivere l'icona della batteria?
Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si purtroppo :(...sovrascrive il framework
Se vuoi l'icona + questa batteria...flasha questo file (mod 0.6...trovi qui la discussione :) )
Mi raccomando fai un nandroid backup ;)
-
Ok grazie maped, credo che installero la 0.1 e rinuncierò alla batteria con %...
nello specifico sai cosa vuol dire questa voce? "- removes install-recovery.sh to persist custom recoveries"
-
Anche io sono interessato all'icona H. Quale file devo usare (non voglio però cambiare icona)?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marchetiaz
Ok grazie maped, credo che installero la 0.1 e rinuncierò alla batteria con %...
nello specifico sai cosa vuol dire questa voce? "- removes install-recovery.sh to persist custom recoveries"
Teoricamente se flashavi questa mod subito dopo aver fatto il push via adb del file della CWM crespo.img, non avevi bisogno di installare la recovery definitiva ;).
Ormai non ti serve piú questo script e non fa assolutamente niente, tranquillo ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Pakos
Anche io sono interessato all'icona H. Quale file devo usare (non voglio però cambiare icona)?
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Flasha la mod 0.1 e quando sei sotto la relativa copertura esce la H al posto di rimanere 3G ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Flasha la mod 0.1 e quando sei sotto la relativa copertura esce la H al posto di rimanere 3G ;)
Ci tengo a restare con la recovery stock, la metto sempre al momento via fastboot, mica questo file blocca il reflash che la rom stock fa?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App