scusate potete darmi il link di xda dove posso scaricare la cm9 NON nightly?
come kernel pensavo di utilizzare l'air, che ne dite?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Sempre più contento di questa rom, oggi la batteria mi ha sorpreso, 3g tutto il giorno, un'ora di droid3tagger con schermo sempre acceso (al 25%), 45 min di navigazione, 30 min di gioco, un paio di chiamate e 50 sms ed adesso è ancora a 31!!
Eccoti il link
Il kernel stock va benissimo ed è il più consigliato, ma se proprio vuoi cambiarlo sembra che il secondo più accreditato sia il Matr1x 17..
Xiaomi Mi11
l'air kernel? su tutte le rom che ho provato è sempre andato benissimo
NEXUS S I9023
anche a voi su alcune voci(ad esempio impostazioni lock screen da questo: preference stub>temporar placeholder until functionally merged??
NEXUS S I9023
qualcuno che risponde alla mia domanda due post più su?
Ultima modifica di shevuzzo; 29-02-12 alle 14:56
ho solo questo problema con la cyano...la notte metto il telefono in modalità offline (per la sveglia la mattina)...questa è la seconda mattina e ad un certo punto come si vede dalla linea continua il telefono si "sveglia", ho cambiato sveglia ma succede sempre (anzi è peggio)...chi mi da qualche consiglio?
Provo a togliere il deep idle?
alla fine che rimani attivo non me ne frega niente...però è solo il pensiero di sapere che qualcosa non funziona...la notte consuma circa 3-4%...con la codename invece era 1%....2 massimo!!!
Stanotte ho deciso: provo a spegnerlo, lo accendo e non faccio altro, e uso Alarm Droid come sveglia...oggi ho usato quella stock e come si vede è pure peggio!!!
Comunque il pensiero della sveglia è solo una mia supposizione...perchè penso che sia la sveglia a "svegliarlo" per far suonare la sveglia
ahaha spero che non vi ho intrecciato la testa![]()
![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)