CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    @Glad
    ma hai messo la nightly o la rc0 v3.4? A quanto ho capito io, alla nightly mancano parecchie cose, ha il kernel vecchio (quello della v1), ecc..

Io ho flashato la 3.4, in quanto a stabilità sembra ottima come la precedente, come consumo batteria devo ancora fare tutte le mie prove ma per ora sembra leggermente meglio e il deep idle non da problemi..
    io ho messo la nightly...il kernel sinceramente non lo so se è vecchio o meno....ti posto lo screen sotto...stavo comunque pensando di mettere il kernel di steve.baron

per adesso resto così..lunedì-martedì vedo se ci sono aggiornamenti

deep idle direi perfetto...come si vede dallo screen sopra!!!

Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    io ho messo la nightly...il kernel sinceramente non lo so se è vecchio o meno....ti posto lo screen sotto...stavo comunque pensando di mettere il kernel di steve.baron

per adesso resto così..lunedì-martedì vedo se ci sono aggiornamenti

deep idle direi perfetto...come si vede dallo screen sopra!!!
    [..]
    A quanto pare le due rom sono quasi identiche a parte il kernel, il widget del flash, il fileexplorer, la bootanimation CM e altre cosette che KalimochoAz non ha specificato (e dai changelog non si capisce). Cose di cui si può fare benissimo a meno, specialmente se cambi kernel facci sapere come va se lo provi.. Io non credo che testerò le nightly, mi limiterò alle RC0

come vedi le rom sono compilate a una decina di ore di distanza
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di shevuzzo

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

anch'io ho messo questa rom adesso visto che mi hanno detto che adesso è valida..per avere la batteria circolare cosa devo fare?So che è una stupidagine ma mi piace troppo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

A detta di Kalim, le versioni standard sono meglio delle nightly che sono farcite di software standardizzato della CM senza una particolare customizzazione. Inoltre la nightly contiene un kernel molto vecchio (3.0.17 contro il 3.0.22 della 3.7 non pubblica). Morale della favola: la nightly è allineata al mainstream ma è poco customizzata per il nexus s, le versioni normali sono da preferire di gran lunga.

Puoi spiegare la differenza tra la nightly ufficiale e la build di test? (NdS la build di test è quella disponibile ai donatori ed è più aggiornata di quella su xda)Poiché non capisco molto bene la risposta che hai dato su xda: sono entrambe delle nightly!

Kal: La nightly corrisponde alla build del progetto completo. Io non includo nel progetto CM alcune applicazioni fin quando queste non sono tutte pronte. Per esempio, tu hai la Torch app funzionante, ma non nella nightly build. Sto finendo quello nel progetto e ci sto lavorando sopra. Non è integrato e quindi nessuna nightly l'avrà al momento. D'altra parte, non uso tutto quello che è mischiato nelle nightly builds, poiché alcune integrazioni non sono di interesse per noi. I soltanto risincronizzo il progetto quando sono sicuro che nessun problema possa influire negativamente al nostro device. Lo testo qui prima di renderlo pubblico. Quindi in sintesi: queste builds sono più avanzate per il crespo anche negli aspetti generali, infatti adesso abbiamo il kernel 3.0.22 mentre la nightly build è ferma al 3.0.17 (NdS è il kernel rilasciato alla versione 1p17). La prossima nightly build sarà sulla 3.0.22.
    E' tutto più chiaro adesso?
    Spero che sia più chiaro per tutti. Inoltre notate che le nightly sono più pesanti in termini di pacchetto proprio perché piene di roba del mainstream CM ma non per il nostro nexus S.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frankbel per il post:

Glad (26-02-12),morrigan91 (26-02-12)

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

quindi a tuo avviso meglio mettere quella ufficiale?io ho messo la nightly come puoi vedere in firma

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

se lo dice Kalim...

adesso flasho la v3.4 e vi dico le differenze!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankbel Visualizza il messaggio
    A detta di Kalim, le versioni standard sono meglio delle nightly che sono farcite di software standardizzato della CM senza una particolare customizzazione. Inoltre la nightly contiene un kernel molto vecchio (3.0.17 contro il 3.0.22 della 3.7 non pubblica). Morale della favola: la nightly è allineata al mainstream ma è poco customizzata per il nexus s, le versioni normali sono da preferire di gran lunga.

Spero che sia più chiaro per tutti. Inoltre notate che le nightly sono più pesanti in termini di pacchetto proprio perché piene di roba del mainstream CM ma non per il nostro nexus S.
    Oh, ora finalmente è tutto chiaro grazie!

Quote Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza il messaggio
    anch'io ho messo questa rom adesso visto che mi hanno detto che adesso è valida..per avere la batteria circolare cosa devo fare?So che è una stupidagine ma mi piace troppo..
    Leggi il thread la ho postata a pagina 9.. Comunque la rom non è valida solo da adesso, lo è da un bel po', secondo me è la più veloce, da quando uso la RC0 non ho mai visto lag, mai. E senza overclock!
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Sto usando la 3.4 da un paio di giorni, è fluida e veloce.
    NON consiglio di usare il Deep Idle, l'ho provato per curiosità e dopo un'oretta mi sono ritrovato la ricezione azzerata: probabile che debba essere meglio implementato. Da segnalare lo switch 2G/3G del power notification widget perfettamente FUNZIONANTE, gran bella chicca.
    Inoltre in questa release si intravede l'ossatura della Cyano che tutti aspettiamo: ci sono già i placeholder per temi, profili e altre nuove features.
    I menu performance e launcher sono ben integrati nelle impostazioni.
    Per quanto concerne le apps di casa CM, da menzionare l'ottima DSP Manager (non è una novità, è una meraviglia). Di contro ho prontamente freezato tramite Titanium Backup il datato Gestore File (troppo scarno, meglio ES o Root Exp.) e Musica (scelta personale, preferisco quella stock).
    In sintesi, consiglio a tutti di dare una chance a questa rom, che secondo me è quella a cui si sta lavorando nel modo più convincente.

Dimenticavo: la boot animation è ORRIBILE, ma fortunatamente è semplicissimo sostituirla.
    Ultima modifica di SegFault; 26-02-12 alle 23:04

while(1)
    optimize();

Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi un consiglio... ICS + sfondo animato Spring Zen HD con sfondo primaverile...WOOOOOOW!!!!!!!!!

No Lag,veloce e non consuma niente!!!

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sfondo animato intendi sul desktop o nella powerbar?ne ho visto uno da un mio amico su foxhuond gnexus ed è vero figo..penso che un single core subirebbe impuntamenti ammesso che esista =)

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio