Salve ragazzi io vorrei installare una rom stock ics 4.0.3 e avendo i permessi di root vorrei fare un backup con titanium solo che volevo sapere successivamente una volta installata la rom e fatto il ripristino con titanium le applicazioni mi vengono riconosciute dal market?vi dico questo perchè ho provato ad utilizzare l'applicazione appsaver e questa mi faceva reinstallare le app solo che poi il market non me le riconosceva e non mi dava gli aggiornamenti in automatico ma ogni volta dovevo controllare manulmente inserendo il nome dell'app per vedere se c'erano aggiornamenti e quindi ho preferito disinstallare tutte le app e poi reinstallarle.mi confermate che titanium non fa la stessa cosa?e poi il backup delle app funziona anche con i salvataggi (tipo se ho un record su un gioco,oppure delle note salvate misalva tutto così com'è)?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) è la AndroidME (che con kernel ICUP va benissimo).
ma io volevo solo rom stock AndroidME non mi sembra lo sia giusto?al contrario della nexusBeam (anche se con qualche miglioramento)...e poi chiedevo io ho fatto poc anzi il backup con titanium e l'ho fatto separato (backup dati e backup app).Però ho visto che c'era anche la possibilità di fare un backup unico che include entrambe le cose...qual'è il migliore?e poi volevo sapere nel passaggio alla rom nexusBeam il cambio del kernel è obbligatorio?

Ultima modifica di ribellee85; 19-01-12 alle